Olly23 Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Salve Ragazzi, sono nuovo e non so se esistesse gia un thread sull’argomento, se ho messo la sezione giusta o se addirittura ho sbagliato forum. Nel caso di qualche errrore vi prego scusarmi, capirò piano piano. Veniamo al dunque: sto cercando una tv per giocare con la mia xbox series x (arrivata oggi) e come caratteristiche cercavo: -qled/oled 4K -120hz -ingresso HDMI 2.1 -prezzo massimo 800€ -non sopra 43 pollici ora…faccio fatica a trovare una soluzione con tutte queste caratteristiche. Il problema è sempre che una tra il polliciaggio massimo e gli hz rimangono fuori. Per avere una buona esperienza gaming (principalmente offline, non gioco titoli fps) sono IMPRESCINDIBILI i 120hz o posso accontentarmi dei 60? Perché sotto i 48 pollici con tutte quelle caratteristiche non trovo nulla e purtroppo piu di 43 diventa veramente eccessiva per la mia postazione. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 7 ore fa, Olly23 ha scritto: Salve Ragazzi, sono nuovo e non so se esistesse gia un thread sull’argomento, se ho messo la sezione giusta o se addirittura ho sbagliato forum. Nel caso di qualche errrore vi prego scusarmi, capirò piano piano. Veniamo al dunque: sto cercando una tv per giocare con la mia xbox series x (arrivata oggi) e come caratteristiche cercavo: -qled/oled 4K -120hz -ingresso HDMI 2.1 -prezzo massimo 800€ -non sopra 43 pollici ora…faccio fatica a trovare una soluzione con tutte queste caratteristiche. Il problema è sempre che una tra il polliciaggio massimo e gli hz rimangono fuori. Per avere una buona esperienza gaming (principalmente offline, non gioco titoli fps) sono IMPRESCINDIBILI i 120hz o posso accontentarmi dei 60? Perché sotto i 48 pollici con tutte quelle caratteristiche non trovo nulla e purtroppo piu di 43 diventa veramente eccessiva per la mia postazione. grazie in anticipo ciao, non sono un esperto a cui chiedere consiglio, ma qui c'è un topic molto più seguito e aggiornato da altri che se ne intendono a cui puoi chiedere per quanto riguarda gli fps: 120 hz e quindi la conseguente modalità 120 fps ti servirà solamente in due casi a] giochi in modo competitivo online b] giochi tramite il crossplay con i pcisti online ... in tutti gli altri casi ti bastano i 60 fps Modificato 15 Febbraio 2022 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olly23 Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 19:40, R3DMIDNIGHT ha scritto: ciao, non sono un esperto a cui chiedere consiglio, ma qui c'è un topic molto più seguito e aggiornato da altri che se ne intendono a cui puoi chiedere per quanto riguarda gli fps: 120 hz e quindi la conseguente modalità 120 fps ti servirà solamente in due casi a] giochi in modo competitivo online b] giochi tramite il crossplay con i pcisti online ... in tutti gli altri casi ti bastano i 60 fps Grazie mille, non avevo visto la risposta. Alla fine, non giocando praticamente mai fps frenetici e mai online, ho optato per una soluzione low cost. Una hisense qled hdmi 2.1 ma a 60hz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khaleed Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Ciao, hai comprato la TV? Mini Militia App Lock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aandrea Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Il 15/2/2022 at 19:40, R3DMIDNIGHT ha scritto: qui c'è un topic molto più seguito e aggiornato wow grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.