Olly23 Inviato 26 Febbraio 2022 Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Buongiorno ragazzi, ho da poco riscaricato il caro vecchio the witcher 3 GOTY edition per la mia Xbox series X. nelle impostazioni video mi da, sotto la voce “avanzate”, la possibilità di scegliere tra 4K 30 fps e la “prestazioni”, che mi pare di aver capito abbassi la qualità grafica ma porti a 60 gli fps. Putroppo non riesco a mettere la seconda, cioè…vado nel menu, la metto, torno indietro e poi se riapro di nuovo è tornato da solo in modalità 4K. Qualcuno sa spiegarmi il perché? Ho una TV Hisense A7GQ 43 pollici, 4K, qled, hdmi 2.1 con cavo connesso certificato 2.1 Grazie per le risposte eventuali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 26 Febbraio 2022 Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Guarda è un piccolo bug delle impostazioni, ma in generale a me per quanto dicesse ancora 4k, va comunque a 60. Ti consiglio di aspettare comunque la versione next gen in arrivo nei prossimi mesi, che dovrebbe portare anche nuove missioni, in "multiplayer" e altre novità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olly23 Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 23 minuti fa, CosmoSeriously ha scritto: Guarda è un piccolo bug delle impostazioni, ma in generale a me per quanto dicesse ancora 4k, va comunque a 60. Ti consiglio di aspettare comunque la versione next gen in arrivo nei prossimi mesi, che dovrebbe portare anche nuove missioni, in "multiplayer" e altre novità. Ok grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.