Pego Inviato 13 Marzo 2022 Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Io adesso se provo ad avviare Forza Horizon 5, mi dice "profilo non valido", e non so cosa fare, soprattutto perchè avevo visto un tipo che diceva che bisognava cancellare tutti i dati di gioco, però prima di farlo volevo chiedere anche qua perchè se no perdo 3 mesi di lavoro sodo che avevo fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Marzo 2022 Condividi Inviato 15 Marzo 2022 (modificato) Ciao a tutti. Qualcuno mi spiega cosa bisogna fare nella gara Sprint di Copper Canyon (fa perte delle gare su asfalto, quelle azzurre per intenderci, nella mappa è nella parte in alto leggermente a sinistra) nella modalità Extraterrestrial Run? Io provo a farla, poi arrivo al 37-38% e l'auto va avanti a passo d'uomo. Con il tempo che c'è a disposizione, per me è veramente impossibile riuscire ad arrivare al 100%. Fatto. Modificato 15 Marzo 2022 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pego Inviato 15 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Raga sono riuscito a risolvere. Se qualcuno altro ha questo problema, basta recarsi sulla pagina ufficiale di supporto di forza horizon 5, e da lì, come fate qui in pratica, create un ticket, con titolo e descrizione, e loro vi rispondono entro poco tempo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.