Lorepinturuccchio Inviato 4 Aprile 2022 Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Ciao a tutti, una domanda io avevo acquistato fm7 ultimate e lo avevo installato con tutti i suoi pacchetti auto su xbox one, ora che ho una one x lo installato anche qui, in automatico mi ha sincronizzato i salvataggi ma non riesco a vedere tutte le auto che avevo scaricato tramite i codici, leggendo poi dalla home xbox sul gioco leggo che i dlc erano scaricabili fino al 15 settembre ma io sulla vecchia one lo avevo scaricato ad aprile 2021, ora la domanda è, posso recuperare tutte queste auto anche sulla one x dove ho recuperato i salvataggi? teoricamente se un dlc l'ho scaricato dovrei poterlo usare sempre o sbaglio? grazie mille a tutti PS andando sulla scheda gioco non vedo nulla da poter scaricare, magari copiare dei file dall'altra Xbox e installarli sulla One x? Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaysonstack Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Il 4/4/2022 at 23:01, Lorepinturuccchio ha scritto: Ciao a tutti, una domanda io avevo acquistato fm7 ultimate e lo avevo installato con tutti i suoi pacchetti auto su xbox one, ora che ho una one x lo installato anche qui, in automatico mi ha sincronizzato i salvataggi ma non riesco a vedere tutte le auto che avevo scaricato tramite i codici, leggendo poi dalla home xbox sul gioco leggo che i dlc erano scaricabili fino al 15 settembre ma io sulla vecchia one lo avevo scaricato ad aprile 2021, ora la domanda è, posso recuperare tutte queste auto anche sulla one x dove ho recuperato i salvataggi? teoricamente se un dlc l'ho scaricato dovrei poterlo usare sempre o sbaglio? grazie mille a tutti mapquest directions PS andando sulla scheda gioco non vedo nulla da poter scaricare, magari copiare dei file dall'altra Xbox e installarli sulla One x? Boh nessun consiglio o commento ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 3 ore fa, jaysonstack ha scritto: nessun consiglio o commento ? non sono piu' scaricabili, l'unica essendo proprietario se conosce qualcuno con i dlc sul suo HD va li se li copia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.