Ivan Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Salve a tutti, Ho un problema che non riesco a risolvere,in pratica ho acquistato nuove cuffie per attaccarle al pad, solo che vorrei che la mia voce si sentisse nelle cuffie in quanto avendo padiglioni che coprono in modo totale le orecchie e giocando in gruppo non riesco a sentire la mia voce, esiste qualche opzione su Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Aprile 2022 Condividi Inviato 8 Aprile 2022 A quanto ne so dipende dalle cuffie. Ci sono modelli che lo permettono e altre no. Non dipende dalle impostazioni xbox Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato 8 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2022 10 ore fa, Pax360Volt ha scritto: A quanto ne so dipende dalle cuffie. Ci sono modelli che lo permettono e altre no. Non dipende dalle impostazioni xbox Ti ringrazio ma esiste un nome tecnico per questa funzione? Cosi da acquistarle direttamente con questa funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Aprile 2022 Condividi Inviato 8 Aprile 2022 2 ore fa, Ivan ha scritto: Ti ringrazio ma esiste un nome tecnico per questa funzione? Cosi da acquistarle direttamente con questa funzione nelle Impostazioni audio/Pannello di controllo audio, già verificato? Magari c'è scheda comunicazioni va messo qualche segno di spunta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato 15 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Il 8/4/2022 at 15:35, Xbox360Mod ha scritto: nelle Impostazioni audio/Pannello di controllo audio, già verificato? Magari c'è scheda comunicazioni va messo qualche segno di spunta Perdonami di quale menu impostazioni parli? Sulla xbox one sai se ci sono opzioni per ascoltare la propria voce tramite le cuffie? Io non riesco proprio a trovare nulla. Ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Il 15/4/2022 at 18:57, Ivan ha scritto: Perdonami di quale menu impostazioni parli? Sulla xbox one sai se ci sono opzioni per ascoltare la propria voce tramite le cuffie? Io non riesco proprio a trovare nulla. Ti ringrazio nelle impostazioni/accessori app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.