Nonno Libero Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Ciao a tutti, ho appena messo la fibra della TIM da 1 gb e mi sono ritrovato con il nat moderato. Ho il Tim Hub ultimo modello, avete dei consigli? E un altra cosa, dal telefono riesco arrivare a 750/800 mb mentre su xbox mentre scarico massimo arrivo a 200, come mai? Grazie! Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 2 ore fa, Nonno Libero ha scritto: Ciao a tutti, ho appena messo la fibra della TIM da 1 gb e mi sono ritrovato con il nat moderato. Ho il Tim Hub ultimo modello, avete dei consigli? E un altra cosa, dal telefono riesco arrivare a 750/800 mb mentre su xbox mentre scarico massimo arrivo a 200, come mai? Grazie! devi aprire le porte del router, sul tubo trovi numerose guide, sul discorso velocità down dipende dal server da dove scarichi, magari con altri giochi ti andrà piu' veloce, con altri piu' lento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 I server Microsoft non sono il massimo della stabilità, anche io con FTTH TIM passa da 500 Mbit a 15 nel giro di pochi minuti. E' tutta una oscillazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 20 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Grazie! Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.