Pimpimato Inviato 29 Aprile 2022 Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Ciao a tutti. Non so se a qualcuno è capitata una cosa così e se potete aiutarmi. Ogni volta che spengo la consolle e poi la riaccendo mi trovo senza connessione attiva e se provo a ripristinarla non va, devo provare mille volte prima di trovare il momento buono dove riesce a ristabilirsi. La password ovviamente è giusta. Mi sto esaurendo, non posso passare mezz'ora a provare a connettermi se voglio giocare o vedere qualcosa sulle app di streaming. Pls halp Grazie 💖 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 29 Aprile 2022 Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Prova a collegarla con il cavo ethernet, così vedi se dipende dal wifi, se non va nemmeno con il cavo può dipendere dalla console, altrimenti se va con il cavo prova a spostarla o a spostare il router, magari in quel punto non prende bene il segnale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.