marco98juve Inviato 16 Maggio 2022 Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare l'xbox al mio pc portatile, in modo da usufruire dello schermo del pc e giocare all'xbox. So che è possibile farlo attraverso una scheda di acquisizione, ma non capendone molto, vorrei capire se vanno bene le schede più economiche (10-20 euro) o necessito di quelle più costose, e nel caso quali devono essere le specifiche da rispettare. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2022 Condividi Inviato 17 Maggio 2022 17 ore fa, marco98juve ha scritto: Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare l'xbox al mio pc portatile, in modo da usufruire dello schermo del pc e giocare all'xbox. So che è possibile farlo attraverso una scheda di acquisizione, ma non capendone molto, vorrei capire se vanno bene le schede più economiche (10-20 euro) o necessito di quelle più costose, e nel caso quali devono essere le specifiche da rispettare. Grazie in anticipo. non credo si possa fare, le uscite dei laptop mi pare che sia sono verso l'esterno non mi pare di ricordare che possano acquisire per poi trasmettere sul video stesso del portatile, la scheda di acquisizione di cui parli di solito viene usata per trasmettere il tuo game non so se con la stessa riesci a vedere/giocare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.