il gian Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ciao a tutti! Sto giocando a questo gioco però mi sono bloccato al 6 capitolo quando sono nella casa kyuru e c è mayu che piange in una stanza..però bisogna avere la chiave con un fregio di una campana per entrare..che devo fare? Poi non riesco neanche a uscire dalla casa poi ho trovato anche un filmino dove c è una bambina che esce da una scatola.. :x Qualcuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Io il gioco l' ho finito ma non ricordo il punto.. :??: :oops: Se vai su www.gamefaqs.com e ti scarichi la guida (in inglese) troverai sicuramente il modo per andare avanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Prova qui Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.