il gian Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ciao a tutti! Sto giocando a questo gioco però mi sono bloccato al 6 capitolo quando sono nella casa kyuru e c è mayu che piange in una stanza..però bisogna avere la chiave con un fregio di una campana per entrare..che devo fare? Poi non riesco neanche a uscire dalla casa poi ho trovato anche un filmino dove c è una bambina che esce da una scatola.. :x Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Io il gioco l' ho finito ma non ricordo il punto.. :??: :oops: Se vai su www.gamefaqs.com e ti scarichi la guida (in inglese) troverai sicuramente il modo per andare avanti. http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Prova qui La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati