pinetto Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Come si avete capito mi è stat rubata la 360, in vacanza, mentre facevo un giro al mare. Ora il punto è questo, io ho la 360 collegata direttamente al router senza pc intermedi, ora che ho comprato una nouva 360 come faccio a riutizzare il vecchio abonamento (ho ancora 11 mesi gold)???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Beh in teoria credo basti andare su xbox live, utilizzare un gamertag esistente e digitare nuovamente nome e password... Non credo che chi te l'ha rubata sia così furbo da entrare in live con il tuo account... al massimo chiami il supporto tecnico e gli dètti il n° di serie della console nuova e lo associ con il tuo gamertag... Credo.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.