Antox_ Inviato 26 Giugno 2022 Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Salve, io possiedo un xbox one da un paio di anni, precisamente dal 2016 e da un paio di mesi a questa parte ho riscontrato un problema di surriscaldamento sulla parte superiore della scocca precisamente 55°! Qualche volta mi è anche capitato che durante un gameplay la console entrasse in protezione a causa del calore. Altro esempio è quando voglio passare da un gioco all altro per esempio da fortnite a gta5. Quando chiudo il gioco precedente la ventola parte a tutta potenza e circa 2/3 min dopo si spegne. Vorrei sapere come risolvere, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 26 Giugno 2022 Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Domande di rito: - la console è ben areata? - le feritoie sono pulite e libere, così che l'aria possa circolare liberamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antox_ Inviato 26 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2022 1) la console la tengo praticamente in un cassetto senza sportello 2) sulle feritoie non c'è nulla ma riguardo alla pulizia interna non so dirti perché non l'ho mai smontata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 26 Giugno 2022 Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Prova a metterla in un posto più areato, magari dentro ha un po' di polvere e soffre il tanto caldo di questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antox_ Inviato 26 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Va bene grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.