D4ny. Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Salve, da questa mattina dopo aver attivato il mio abbonamento ultimate, il mio account non si connette ad xbox live il codice di errore è 8015190A, non so proprio cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 21 ore fa, D4ny. ha scritto: Salve, da questa mattina dopo aver attivato il mio abbonamento ultimate, il mio account non si connette ad xbox live il codice di errore è 8015190A, non so proprio cosa fare ultimate lo puoi usare solo sulla one/pc che io sappia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4ny. Inviato 4 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2022 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ultimate lo puoi usare solo sulla one/pc che io sappia Si lo so, ma l' account che uso è lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Luglio 2022 Condividi Inviato 5 Luglio 2022 17 ore fa, D4ny. ha scritto: Si lo so, ma l' account che uso è lo stesso. sarà anche lo stesso ma sulla 360 non funziona, te lo scritto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 9 Luglio 2022 Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Purtroppo sulla 360 l'abbonamento al gamepass non viene riconosciuto, quindi non hai più accesso al live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino76 Inviato 8 Dicembre 2022 Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 ciao a tutti stessa esperienza di recente...quindi x recuperare l'account devo disdire il gamepass e riavrò il mio live su 360?Oppure l'ho perso sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2022 Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Il 8/12/2022 at 21:48, marcolino76 ha scritto: ciao a tutti stessa esperienza di recente...quindi x recuperare l'account devo disdire il gamepass e riavrò il mio live su 360?Oppure l'ho perso sempre? devi sentire il supporto microsoft via chat oppur etelefono gli chiedi di convertire il tuo abbonamento da ultimate fatto per errore in xbox live, oppure se ti rimborsano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.