fabrizio64x Inviato 21 Luglio 2022 Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Buongiorno a tutti, è possibile aggiornare le rose di fifa 21 con le rose attuali di fifa 22 ? Grazie a tutti per le gentili risposte e spiegazioni nel caso fosse possibile. Fabrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Luglio 2022 Condividi Inviato 21 Luglio 2022 5 ore fa, fabrizio64x ha scritto: Buongiorno a tutti, è possibile aggiornare le rose di fifa 21 con le rose attuali di fifa 22 ? Grazie a tutti per le gentili risposte e spiegazioni nel caso fosse possibile. Fabrizio che io ricordi non si può, altrimenti dubito che venderebbero ogni anno quasi lo stesso gioco cambiando solo il numero da 2021 a 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio64x Inviato 21 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: che io ricordi non si può, altrimenti dubito che venderebbero ogni anno quasi lo stesso gioco cambiando solo il numero da 2021 a 2022 Allora dovrebbero abbassare il costo del gioco ! 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2022 Condividi Inviato 22 Luglio 2022 16 ore fa, fabrizio64x ha scritto: Allora dovrebbero abbassare il costo del gioco ! 🙂 sarebbe bello, ma non succederà mai, comunque basta non comprarlo, io sono uno di quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.