Rosa Rossa Inviato 24 Luglio 2022 Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Ciao a tutti! Spero riusciate a spiegarmi la stranezza che mi sta capitando con l’xbox one comprata usata poche settimane fa in una nota catena, visto che non hanno saputo chiarire nemmeno in negozio il mio dubbio. Quando entro nello store, in particolare nella sezione game pass, per molti giochi (ad esempio assassin’s creed, hellblade, halo ecc ecc) mi compaiono tre opzioni: installa ora, get the gamepass e buy. Se clicco su installa ora, riesco a scaricarlo e giocarci tranquillamente. Il problema è che non ho sottoscritto nessun tipo di abbonamento gamepass, non ho credito nell’account microsoft, non ho inserito codici regalo e nemmeno pagato con carta di credito. Nella sezione abbonamenti non risulta nulla attivo. Sapreste dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Luglio 2022 Condividi Inviato 25 Luglio 2022 12 ore fa, Rosa Rossa ha scritto: Ciao a tutti! Spero riusciate a spiegarmi la stranezza che mi sta capitando con l’xbox one comprata usata poche settimane fa in una nota catena, visto che non hanno saputo chiarire nemmeno in negozio il mio dubbio. Quando entro nello store, in particolare nella sezione game pass, per molti giochi (ad esempio assassin’s creed, hellblade, halo ecc ecc) mi compaiono tre opzioni: installa ora, get the gamepass e buy. Se clicco su installa ora, riesco a scaricarlo e giocarci tranquillamente. Il problema è che non ho sottoscritto nessun tipo di abbonamento gamepass, non ho credito nell’account microsoft, non ho inserito codici regalo e nemmeno pagato con carta di credito. Nella sezione abbonamenti non risulta nulla attivo. Sapreste dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente! Essendo usata la console associata all'account proprietario precedente, quindi goditi i suoi giochi finchè l'altro non si accorge la toglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosa Rossa Inviato 25 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2022 2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: Essendo usata la console associata all'account proprietario precedente, quindi goditi i suoi giochi finchè l'altro non si accorge la toglie Ho inserito il mio account microsoft, non c’è nulla di associato al proprietario precedente… Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Luglio 2022 Condividi Inviato 25 Luglio 2022 7 ore fa, Rosa Rossa ha scritto: Ho inserito il mio account microsoft, non c’è nulla di associato al proprietario precedente… il precedente proprietario sul suo account ancora non la rimossa la sua vecchia console, finchè non lo fa lui tu puoi scaricare i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.