Vai al contenuto

La scarab gun di halo 2


Messaggi raccomandati

Livello sul ponte a new mombasa, mi faccio seguire nel tunnel dal banshee e quando sono in fondo alla galleria lo abbordo. Poi salgo, salgo, salgo... ma la scarab gun non c'e'!!! Dove cavolo e'? ho girato tutto il livello ma niente... :?

Pero' ho trovato un mega pallone da calcio dentro un edificio... sempre in quel livello, con il banshee, verso meta' livello.

Quando si esce dal tunnel, andando avanti, subito dopo la mega cascata a muro. Li' c'e' la strada che da' poi al punto di atterragio del pelican e dove arriva lo scarab a distruggere il carro armato.

C'e' un edificio alto, con una mega crepa sul fianco. Li' dentro c'e' il mega pallone da calcio. L'ho mosso un po', l'ho fatto cadere, ci ho giocato... ma a che cacchio serve? :?

C'entra qualcosa il fatto che ero a livello facile? A livello normale non si riesce, il banshee non mi segue nel tunnel.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio retromarcia, ho trovato la scarab gun in cima alla citta'.

cHE POTENZA! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello, per abbordare un banshee devi giocare al livello facile xkè cosi ti viene addosso, ma quando lo prendi ci sono come dei muri invisibili che non ti fanno andare in città xciò chiedo a gianky come ha fatto? :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per abbordare il banshee bisogna farsi seguire nel tunnel dopo il ponte (a livello facile). Bisogna fare cosi' perche' come dite ci sono dei muri invisibili.

Appena entrati nel tunnel, NON ABBORDATE il banshee, si distruggerebbe.

Fatevi seguire fino in fondo fondo, uccidendo tutti i covenant (e anche gli umani, senno' distruggono il banshee).

Arrivati alla fine, c'e' il minitunnel che da' poi sul giardino. Vi fate seguire dentro il minitunnel, e fate in fretta! abbordate il banshee li' dentro perche' senno' sparisce!

Poi divertitevi... :ok:

 

Ah dimenticavo. Per farvi seguire nel minitunnel dovete "ridimensionare" il banshee... sparate un paio di colpi alle ali, in questo modo salteranno via gli spuntoni luminosi e il banshee potra' entrare. Fatelo alla fine dopo aver ucciso tutti i covenant. Senno' rischia di sfasciarsi prima magari per esplosioni varie.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Emh, ma di quale livello state parlando? :shock:

Metto modalità Facile e mi ritrovo con un arma chiamata Scarab Gun e un pallone? :shock:

8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e invece di Master Chief usi un grunt.

:rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prova a sparare alle luci sulle ali, fino a farle saltare. Ovviamente con l'elite ancora a bordo... e senza distruggere il banshee!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...