teo360 Inviato 17 Agosto 2022 Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha mai provato ad usare il programma di permuta trade-in dello store online di MS ? Ho visto che permutano una xbox one x a 190€ e prima di provare volevo qualche feedback. grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Agosto 2022 Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Ho scoperto l'esistenza di questo programma solo ora! 😶Per cui no, mai provato. Non è più conveniente darla dentro alla famosa catena di videogiochi che è sempre sull'orlo del fallimento? Mi ero informato un paio di mesi fa per un amico e per la Series X volevano sicuramente meno di €200. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Il 17/8/2022 at 14:08, who83 ha scritto: Ho scoperto l'esistenza di questo programma solo ora! 😶Per cui no, mai provato. Non è più conveniente darla dentro alla famosa catena di videogiochi che è sempre sull'orlo del fallimento? Mi ero informato un paio di mesi fa per un amico e per la Series X volevano sicuramente meno di €200. Ad oggi One X dalla Catena famosa è valutata 180 ma SOLO se perfetta No graffi Mentre MS la valuta appunto 190 Euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Settembre 2022 Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Allora è conveniente il programma Microsoft. Sarebbe interessante avere dei feedback. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.