david Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 sapete se il gioco dei mondiali fifa 2006 è disponibile anche per l'xbox(prima edizione nn la 360)? 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Si è uscito anche per xbox garantito al limone Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 sai se x caso si può comprare anche su internet? 8) 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 sai se x caso si può comprare anche su internet? 8) 8) Sul mercatino mi sembra ci fosse un annuncio Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 sapete dove posso acquistare su internet il gioco fifa word cup 2006 per xbox? sapete se il gioco 'cè in italiano oppure solo in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 (modificato) Games Delivery(ci son i banner nel sito!!!)penso sia un buon inizio ed il gioco dovrebbe essere totalmente in italiano(ho quello per 360,grandi Caressa e Bergomi quindi penso che anche la versione Xbox sia tradotta) Modificato 28 Luglio 2006 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 sapete dove posso acquistare su internet il gioco fifa word cup 2006 per xbox? sapete se il gioco 'cè in italiano oppure solo in inglese? Ti consiglio di andare da ebgames, dovrebbe costare 15 euro nuovo. Adesso c'è il costa meno!! Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.