Freisar Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 È uscito il suddetto gioco, sono l'unico ad averlo preso....e a rimanere bloccato nel tutorial? LoL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcor78 Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 Anche io l ho preso... Gran bel gioco.. Solo che mi sono fermato subito, perché non riesco a fare gli attacchi a mezz aria... Ho provato in tutti i modi.. Non salta... E non mi fa cambiare le rmi pestilenziali usando il cursore Giù... Spero siano dei bug che risolveranno al più presto.. Aspetto per continuare a giocarci... Anzi qualcuno sa come segnalare questi bug... E soprattutto qualcuno riscontra lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2022 14 ore fa, marcor78 ha scritto: Anche io l ho preso... Gran bel gioco.. Solo che mi sono fermato subito, perché non riesco a fare gli attacchi a mezz aria... Ho provato in tutti i modi.. Non salta... E non mi fa cambiare le rmi pestilenziali usando il cursore Giù... Spero siano dei bug che risolveranno al più presto.. Aspetto per continuare a giocarci... Anzi qualcuno sa come segnalare questi bug... E soprattutto qualcuno riscontra lo stesso problema? Li non ci sono ancora arrivato sono dal tizio con lo spadone, o sbaglio io o non posso usare le pozioni, mi son detto tanto per 21€ vado all'avventura XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcor78 Inviato 21 Agosto 2022 Condividi Inviato 21 Agosto 2022 .... Ma cmq anche io sono all inizio.... Ma strano che non fa fare queste cose fondamentali... Infatti io per ora l ho messo da parte... In attesa di capire se rilasceranno un aggiornamento che corregge questi errori gravi... Oppure boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcor78 Inviato 22 Agosto 2022 Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Non riesco a capire perché non mi fa scegliere l seconda arma pestilenza con il cursore in giù.... Mah... Perché se è un bug non correggono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Agosto 2022 Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Chiesto il rimborso,pensavo meglio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcor78 Inviato 23 Agosto 2022 Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Cmq si è sbloccato dopo il primo boss la possibilità delle due armi... Sembra ora tutto ok... Ed è invece un gran bel gioco... Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbigo3 Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 Salve, vorrei sapere quando si sbloccano le armi? TweakBox Tutuapp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.