Vai al contenuto

Atlas Fallen


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa sera è andato in onda l'Opening Night Live 2022, l'evento di apertura della Gamescom 2022 condotto da Geoff Keighley. Uno dei giochi mostrati è stato Atlas Fallen in arrivo nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Tramite Steam possiamo leggere: "Risorgi dalla polvere e libera l'umanità dall'oppressione degli dei corrotti. Scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli remoti, misteri e frammenti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi mutaforma e devastanti abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti. Cerca e raccogli l'essenza dei tuoi nemici per sviluppare il tuo stile di gioco personale, forgiando una nuova era per l'umanità in una campagna in solitaria o interamente in cooperativa."

Avremo accesso al "potere delle sabbie" in un mondo fantasy denso di "segreti, luoghi e pericoli". Potremo dare la caccia a mostri sia da soli che in cooperativa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deck13 Interactive, noti soprattutto in quanto autori di The Surge, hanno svelato alla Gamescom 2022 il proprio prossimo gioco: Atlas Fallen. Sarà ancora una volta una sorta di souls-like? Secondo quanto rivelato dal team, la risposta è no: Atlas Fallen sarà più simile a God of War e Horizon Forbidden West che a Dark Souls.

A svelarlo è Jérémy Hartvick, designer director di Atlas Fallen. Il gioco avrà un selettore di difficoltà per i giocatori che "sono abituati ai giochi precedentemente creati dal team". Ci sarà una modalità Avventura, la più facile, una difficoltà standard e una modalità difficile che chiederà veramente di ottimizzare il proprio personaggio, l'utilizzo delle abilità e le capacità di combattimento.

Ciò che Atlas Fallen manterrà da The Surge è la possibilità di prendere di mira varie parti del corpo del nemico. Deck13 afferma anche di aver "fatto un ulteriore passo avanti per quanto riguarda la gestione avanzata del personaggio e della personalizzazione del moveset, in modo che possiate affrontare il combattimento a modo vostro". I sistemi di gioco sono fondati sulla velocità e sulla fluidità e la sabbia attorno al giocatore può essere trasformata in un'arma.

"Questo crea dinamiche epiche e basate sulle combo, che a loro volta alimentano un altro elemento centrale del sistema di combattimento di Atlas Fallen: la barra del Momentum. Si tratta di un indicatore che si riempie man mano che si moltiplicano le combo, alimentando progressivamente i danni e le abilità extra. Dà una sensazione di meravigliosa potenza ai vostri attacchi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Focus Home Entertainment ha da poco condiviso un comunicato dedicato ad Atomic Heart, dove indica che sarà l'editore del gioco di Mundfish. Nel documento, però, si indica anche un altro dettaglio inizialmente sfuggito. Il periodo di uscita di Atlas Fallen pare essere stato rimandato. Il gioco in stile God of War arriverà in primavera 2023, invece nel "Q1 2023".

Focus Home Entertainment, nel proprio comunicato ufficiale, ha scritto: "Il gruppo prevede inoltre di lanciare Atlas Fallen, un gioco sviluppato da Deck 13 Interactive, uno degli studi del gruppo, nella primavera del 2023 per dare ai team di Deck13 Interactive il tempo di massimizzare il potenziale di questo nuovo franchise. Annunciato alla Gamescom alla fine di agosto durante la conferenza Opening Night Live, ha già ricevuto un'accoglienza estremamente positiva da parte della stampa e dei giocatori di tutto il mondo."

Atlas Fallen era atteso per il primo trimestre del prossimo anno, secondo un precedente report finanziario dell'editore. Il più recente comunicato parla invece della primavera 2023, che di norma combacia con il secondo trimestre dell'anno. Pare quindi che si possa tranquillamente escludere gennaio o febbraio come periodo di uscita, se il comunicato ufficiale è preciso nelle informazioni indicate. Aprile o maggio sembrano essere i mesi più credibili se non vi saranno altri rimandi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Come promesso, oggi Focus Entertainment ha pubblicato un gameplay trailer di Atlas Fallen, il nuovo action RPG sviluppato da Deck 13 in arrivo a maggio su PC e console di attuale generazione. 

Il filmato ci offre un nuovo assaggio del gameplay di Atlas Fallen, che si propone come un action piuttosto movimentato, dove il nostro personaggio potrà esibirsi in spettacolari combinazioni di attacchi sfruttando armi trasformabili. Il video ci offre anche alcuni scorci del desertico mondo open world che farà da sfondo alle nostre imprese, che potremo attraversare rapidamente letteralmente scivolando sulla sabbia.

Atlas Fallen sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Deck 13 e Focus Entertainment hanno annunciato che il lancio dell'action RPG Atlas Fallen è stato rinviato di alcuni mesi. Precedentemente fissata al 16 maggio, la nuova data di uscita è prevista per il 10 agosto 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PS5.

La notizia è arrivata tramite un comunicato su Twitter, dove il team spiega che il posticipo è stato deciso per dare tempo extra agli sviluppatori per realizzare la miglior esperienza possibile. In compenso, a inizio estate verranno svelati nuovi dettagli su Atlas Fallen, tra cui nuove sequenze di gameplay e un primo assaggio delle dinamiche della co-op drop-in.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un'esperienza A-RPG memorabile con un setting unico, un gameplay esaltante e l'opzione di poter giocare senza soluzione di continuità in co-op con un amico. Ci piacerebbe dare al gioco un po' di tempo in più, il che ci permetterà di realizzare la migliore versione possibile di Atlas Fallen", recita il comunicato di Deck 13.

"Per raggiungere questo traguardo, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio in tutto il mondo di Atlas Fallen al 10 agosto 2023. Ci scusiamo per questa notizia deludente. Torneremo a inizio estate per condividere degli aggiornamenti sul gioco, incluso nuovi filmati di gameplay e il primo sguardo alla co-op drop-in."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite un'intervista pubblicata da segmentnext.com, abbiamo modo di scoprire qual è la durata stimata di Atlas Fallen, il nuovo gioco d'azione di Focus Entertainment e Deck13. Le informazioni sono state condivise da Jan Klose, Co-founder e Creative Director. Secondo quanto indicato, possiamo aspettarci circa 25-30 ore totali.

Precisamente, Klose afferma che questa longevità fa riferimento al tempo necessario per completare ogni obiettivo presente all'interno di Atlas Fallen. Probabilmente quindi se ci si accontenta del minimo indispensabile per arrivare al finale serviranno meno ore. Non è però stato indicato quante esattamente.

Le parole di Klose, in traduzione, sono: "Questa è una domanda difficile perché è diverso per tutto. Penso però che puoi facilmente arrivare a 25-30 ore se vuoi completare ogni piccolo obiettivo".

Si tratta ovviamente di una stima, ma per il momento ci permette di avere un'idea di quanto lungo potrebbe essere Atlas Fallen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Atlas Fallen torna a mostrarsi, in questo caso con un video diario focalizzato sul gameplay dell'interessante action RPG sviluppato da Deck13, in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 10 agosto.

Entrato in fase gold pochi giorni fa, Atlas Fallen ci vedrà esplorare un open world ampio ma pieno di pericoli e avversari che dovremo fronteggiare apprendendo le dinamiche di un sistema di combattimento spettacolare e sfaccettato, basato sull'uso di diverse armi.

"Nel corso degli anni, gli innovatori di Deck13, un piccolo ma talentuoso team di sviluppatori con sede a Francoforte, in Germania, hanno costantemente cercato di migliorare le esperienze di gioco di ruolo che offrono, esplorando nuove idee all'interno del loro motore interno, Fledge", si legge nel comunicato in inglese.

"I giocatori potranno presto esplorare l'affascinante mondo di Atlas e combattere le sue straordinarie bestie: il gioco uscirà infatti ad agosto, prolungando o accompagnando la gioia delle giornate estive e delle vacanze", continua la descrizione del team di sviluppo.

"Nel frattempo, la presentazione del gameplay permette di dare un'occhiata all'imminente emozione che combina esplorazione e combattimento, con la visione delle persone che l'hanno ideato."

"Lasciatevi trasportare dalla loro vibrante energia mentre vi preparate a un mondo ricoperto di sabbia, pieno di misteri nascosti e luoghi mozzafiato, e a un sistema di combattimento facile da usare e potente, che offre sensazioni immediate e libertà di personalizzare il vostro stile di gioco."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il publisher Focus Entertainment ha pubblicato un trailer incentrato sul combattimento di Atlas Fallen. L'azione del gioco è descritta come "frenetica, agile e intensa"; il combat system si basa sull'utilizzo del Guanto, una reliquia che permette di equipaggiare un'arma a scelta fra mannaia, frusta e pugno. Particolare importanza assume la meccanica chiamata Momentum: si tratta di una barra che si riempie colpendo i nemici e che può venire impiegata per scatenare attacchi speciali o sferrare colpi devastanti.

Più la barra del Momentum è carica, più alto è il quantitativo di danni che si può infliggere, ma saranno anche più alti i danni subiti, in ossequio a una interessante dinamica high risk/high reward. Atlas Fallen offrirà un'ampia personalizzazione della build: oltre all'arma principale e alle armature con statistiche specifiche, si possono equipaggiare anche gli Idoli che migliorano le capacità curative, oltre alle Pietre dell'Essenza.

Queste pietre attribuiscono della abilità speciali (ad esempio, attaccare con proiettili a distanza, oppure lanciarsi in volo contro il nemico), così da diversificare lo stile di combattimento e nel gioco ne sono presenti più di 150. Affinché l'azione sia godibile, però, non si può prescindere da buoni avversari e Atlas Fallen promette una grande varietà in tal senso, passando dalle piccole creature che si nascondono nella sabbia a boss enormi con pattern d'attacco complessi.

L'intera campagna sarà affrontabile sia in singolo, sia in multiplayer per due giocatori, che potranno coordinare le proprie build in modo da completarsi l'un l'altro ed essere più efficaci. Atlas Fallen è atteso il 10 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Proprio in questi minuti la stampa specializzata ha pubblicato le recensioni di Atlas Fallen, nuovo gioco di Deck13 che non è riuscito a convincere totalmente la critica, ricevendo dei voti per lo più tiepidi e tendenti alla mediocrità.

Eccovi qui sotto alcun voti della stampa specializzata di tutto il mondo:

TechRaptor – 9 / 10

AltChar – 80 / 100

GGRecon – 4 / 5

Lords Of Gaming – 8 / 10

GamingTrend – 75 / 100

PlayStation Universe – 7.5 / 10

But Why Tho? – 7.5 / 10

WellPlayed – 7.5 / 10

Cerealkillerz – 7.3 / 10

Destructoid – 7 / 10

SpoilerTV – 7 / 10

XboxEra – 6.9 / 10

GameGrin – 6.5 / 10

Nerdburglars – 6.5 / 10

Gameblog – 6 / 10

The Outerhaven Productions – 3 / 5

Press Start – 6 / 10

Saving Content – 3 / 5

GamesHub – 2 / 5

Try Hard Guides – 4 / 10

Dando un’occhiata a Metacritic, possiamo notare che Atlas Fallen presenta al momento della stesura di questo articolo un Metascore di 64 per quanto riguarda la versione PlayStation 5, in seguito a 24 recensioni registrate sul noto aggregatore di voti della stampa specializzata.

E tra gli elementi più criticati da varie recensioni troviamo il sistema di combattimento, definito da più di un redattore come decisamente insoddisfacente e poco profondo, capace di diventare ripetitivo dopo poche ore di gameplay.

Anche la storia di Atlas Fallen sembrerebbe non essere memorabile, con un impianto narrativo che non riesce a risultare impattante ed incisivo. Invece la componente tecnica rappresenta uno degli elementi più riusciti della nuova produzione di Deck13, capace di offrire un aspetto convincente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.5

Atlas Fallen riesce a mescolare con una certa armonia i suoi elementi costitutivi. Il suo mondo sabbioso è piacevole da esplorare e contiene un'offerta secondaria che - pur non allontanandosi da quanto abbiamo visto in altri esponenti del genere open world - espande il conteggio delle ore in modo non artificioso. Gli scontri al centro dell'esperienza sono appaganti, grazie al combat system ben costruito. Assieme agli alti e bassi prestazionali e in termini di direzione artistica, l'impalcatura narrativa è la nota più dolente della produzione, che al netto dei suoi spigoli è però capace di divertire in modo genuino.

Multiplayer 6.5

Atlas Fallen è un action GDR pieno di idee: alcune non sono molto originali, altre sono davvero ingegnose, ma nel complesso il titolo Deck13 regge solo per poco la prova del tempo. La narrativa non stimola a proseguire nell'esplorazione di un mondo avaro di obiettivi diversificati, in cui le enormi potenzialità del sistema di combattimento soccombono a una programmazione approssimativa e spigolosa. In Atlas Fallen c'è sicuramente del buono, a cominciare dalla direzione artistica notevole per non parlare della modalità cooperativa che probabilmente aggiunge qualche valore all'esperienza, ma in definitiva non possiamo fare altro che consigliare questo titolo solo agli amanti del genere oppure in forte sconto.

Pro

  • Scenari affascinanti e divertenti da esplorare
  • Dinamiche e funzionalità a incastro molto interessanti
  • L'immaginario ha potenziale

Contro

  • Narrativa dimenticabile
  • Il sistema di combattimento è impreciso, forse troppo ambizioso
  • Poca varietà di contenuti, obiettivi e rompicapi

Spaziogames 6.3

L'impegno e l'amore profusi nello sviluppo di Atlas Fallen, insieme ad una buona modalità cooperativa, rimangono tra le poche ancore di salvezza del titolo firmato Deck13, che altrimenti si rivela un action RPG solo sufficiente, uguale a tanti altri ed incapace di offrire al giocatore spunti degni di nota.

Ad un combat system sulla carta rapido ed adrenalinico fanno da contraltare grosse problematiche nella gestione degli attacchi nemici e nel target di quelli volanti. Inoltre, ad una grande libertà di movimento durante l'esplorazione risponde il fatto che le mappe siano limitate in ampiezza ed in numero, finendo così con il non valorizzare la sensazione di leggerezza come fatto da titoli come Forspoken, giusto per citare un esempio.

Per durata (compresa tra le quindici e le venti ore), valori produttivi e portata del progetto, poi, avremmo scelto una fascia di prezzo più vicina a quella del recente Remnant II, piuttosto che i 60 euro richiesti al lancio per le versioni fisiche e digitali.

Parliamo quindi di un passo indietro per Deck13 rispetto ai due The Surge, di un prodotto appena sufficiente che ha mostrato grandi ambizioni ma non sufficienti spunti per esserne all'altezza.

Pro

Grande libertà di movimento

Scontri veloci ed adrenalinici

Contro

Mappe limitate tanto per numero quanto per estensione

Problemi nella gestione del targeting dei nemici

Incapace di distinguersi dalla massa

Sovrapprezzato per quello che offre al lancio

Game-experience 6.5

Atlas Fallen è chiaramente un titolo derivativo che si ispira a diversi capisaldi del genere e che prova con tutta la sua forza a inserirsi in un bosco ormai saturo di fronde. La fortuna aiuta gli audaci e forse Atlas Fallen avrebbe dovuto essere più spregiudicato in alcune scelte per trovare la forza di imporsi. Il gioco è piacevole e sfrutta sapientemente la sabbia per proporre una esplorazione godibile e divertente. Peccato per la limitazione delle interazioni con essa e un combat system poco ispirato. Chiudono il cerchio una anonima caratterizzazione dei personaggi e una colonna sonora claudicante.

Gamesvillage 7.7

Atlas Fallen è un ottimo action-adventure scandito tra ambienti vastissimi da esplorare, nemici colossali da affrontare, armamentari da potenziare e segreti da scoprire. La narrazione piacevole, benché non eccessivamente lunga, accompagna nella scoperta di un mondo di gioco apparentemente omogeneo, perennemente occupato da distese di sabbia, ma vivo, pericoloso e intrigante. La natura di prodotto non-tripla AAA è evidente in parecchi dettagli tecnici e in un sistema di combattimento sì valido ma in alcuni momenti fastidiosamente legnoso; nulla che possa inficiare, comunque, l’esperienza complessiva. “Peccato”, perché il prodotto di Deck 13 Interactive ha stile e personalità, e avrebbe potuto puntare a un voto più alto. Forse ci penserà un ipotetico sequel…

Pro

Mondo di gioco e trama affascinanti

Sistema di combattimento valido

Tanti contenuti

Contro

Design dei mostri un po' sottotono

In alcuni momenti legnoso

Tecnicamente valido, ma non ineccepibile

The Games Machine 8.4

Finalmente un open world nel quale muoversi da una parte all’altra della mappa non è un problema. È sicuramente uno dei punti di forza di Atlas Fallen, assieme alle numerose build che possiamo continuamente sperimentare giocando con i potenziamenti del guanto, ed al sistema di combattimento contro gli enormi mostri che si incontrano, purtroppo non così di frequente come avrei sperato. Il gameplay non aggiunge nulla di nuovo al genere RPG, ma azione e varietà di ambientazioni, unite ad una buona velocità nella progressione, lo rendono coinvolgente e godibile dall’inizio alla fine. Da giocare tutto d’un fiato.

Pro

  • Open world veloce da esplorare / Combattimenti avvincenti / Immediato

Contro

  • I fan hardcore degli RPG lo troveranno scarno

Gamereactor 7

Pro
Storia divertente.
Movimento emozionante.
Suite di personalizzazione profonda.
 
Contro
Il mondo non è molto avvincente da esplorare.
Missioni secondarie noiose.
Affronta ancora problemi con i bug.
 
Tom’s hardware 7.6

Atlas Fallen è un buon action GDR che fa del proprio sistema di combattimento il proprio punto di forza. Attorno a tale cavallo di battaglia il resto non riesce però a splendere adeguatamente, impedendo al titolo di Deck13 di ambire a palcoscenici ben migliori. C’è comunque poco di cui lamentarsi: Atlas Fallen è infatti alla fine dei conti un buon gioco, che vi intratterrà per una decina circa di ore.

Pro

Gameplay avvincente e profondo

Alcuni scorci niente male

Contro

Narrativamente nulla di che

Level design non sempre convincente

Gamesource 8.1

Atlas Fallen è in conclusione un buon titolo che, anche grazie alla sua durata, non cessa mai di divertire con il suo ottimo gameplay e le sue affascinanti ambientazioni.

Lascia tuttavia la sensazione di non aver osato abbastanza dal punto di vista della trama, che risulta a tratti appena abbozzata, non per suoi demeriti ma per essersi piegata alle esigenze di budget e gameplay. Una situazione abbastanza rara per un genere che molto più spesso ha il problema opposto.

Atlas Fallen è un titolo non esente da difetti, ma comunque in grado di garantire ore di divertimento.

Pro

  • Ottimo sistema di movimento
  • Combattimento solido e divertente

Contro

  • Qualche problema di troppo nelle interazioni con gli npc
  • Svolgimento della trama a tratti forzato

Gamesurf 8

Atlas Fallen si distingue per la sua coinvolgente esperienza action, in cui una trama avvincente si fonde abilmente con un gameplay frenetico e ricco di sfide. L'ambientazione post-apocalittica e i poteri divini del protagonista conferiscono un tocco originale e accattivante al gioco, una nota di merito soprattutto quando parliamo degli stessi autori di The Surge, pertanto molto attenti a certi particolari. Consigliato per chi è alla ricerca di un'avventura coinvolgente e emozionante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Deck13 ha pubblicato il primo update di Atlas Fallen per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Le note della patch include un lungo elenco di correzioni e modifiche, tra cui spicca l'aggiunta del supporto alla tecnologia di upscaling FSR 2 di AMD per le versioni PS5 e Xbox Series X, mentre su Series S arriverà in un secondo momento.

Questo dovrebbe garantire prestazioni maggiori o un aumento della risoluzione nativa nella modalità performance (1440p al lancio) sulle due console ammiraglie di Sony e Microsoft, ma per avere certezze in merito sarà necessario attendere delle analisi tecniche e video comparativi.

Per il resto l'aggiornamento risolve una lunga lista di problemi più o meno noti relativi al gameplay, il comportamento dei nemici, interfaccia di gioco, modalità cooperativa e magagne legate al comparto visivo e sonoro di Atlas Fallen. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Deck 13, il team di sviluppo responsabile della serie The Surge e di Atlas Fallen, sta lavorando a un nuovo gioco basato su Unreal Engine 5, in base a quanto riferito da un sito tedesco che riporta il leak in questione.

Secondo la testata Games Wirtschaft, il team sta continuando a lavorare su Atlas Fallen, dunque lo sviluppo sull'engine Fledge proprietario dovrà necessariamente continuare, ma nel frattempo lo studio tedesco pare sia passato ad Unreal Engine 5, per un gioco che sembra destinato a uscire nel 2026.

Sembra peraltro che si tratti di un grosso progetto, che verrà portato avanti anche grazie al supporto ufficiale del Ministero degli Affari Economici della Germania, che ha investito oltre 5 milioni di euro in questa nuova produzione, in base a quanto riferito dalla rivista.

Non sappiamo di cosa si tratti, ma pare che il nome in codice del progetto sia "Foxtrot", in attesa di ulteriori informazioni. In ogni caso, al momento si tratta solo di voci di corridoio, dunque vanno prese come tali in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Deck 13.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

In vista del primo anniversario di Atlas Fallen, Deck13 ha deciso di rimettere mano alla propria opera, rilasciando un aggiornamento maggiore gratuito che dovrebbe migliorare tutti gli aspetti del gioco. Questo update, chiamato Reign of Sand, verrà pubblicato il 6 agosto 2024. Esso introdurrà The Source, una nuova area desertica costellata di enormi strutture in rovina. Ci saranno nuove sfide, nuove abilità, verrà gettata luce su avvenimenti del passato e inoltre sarà possibile giocare come Nyaal.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'editore Focus Entertainment e lo studio di sviluppo Deck13 hanno annunciato la pubblicazione di Reign of Sand il 10 agosto 2023. Si tratta di un maxi aggiornamento gratuito del gioco di ruolo d'azione Atlas Fallen, che mira a rivoluzionarlo, andando a migliorare gli elementi più criticati. Potete scaricarlo su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.

Deck13 ha pensato i contenuti di Reign of Sand sia per i nuovi giocatori, sia per quelli di ritorno. Per presentarli è stato pubblicato il classico trailer di lancio.

Scopriamo brevemente le aggiunte e i miglioramenti più significativi introdotti dall'aggiornamento, che ribadiamo essere completamente gratuito:

Una nuova area: Source - Esplorate misteriosi portali che conducono alla Source, un regno divino contorto pieno di nuove sfide in cui scatenerete nuove e potenti abilità Wraith.

Nuovi nemici - Affrontate dei nuovi e formidabili Wraith come il massiccio Trasmutatore e l'agile Morfer.

New Game+ - Ripartite mantenendo tutti i progressi fatti, ossia abilità ed equipaggiamento, per una sfida ancora più difficile con nuovi nemici, meccaniche e sistemi di progressione.

Nuova modalità ultradifficile "Incubo di Nyaal" - Esclusiva del New Game+, offre la sfida definitiva per i veterani di Atlas Fallen.

Nuove Pietre dell'Essenza - Personalizzate il vostro stile di gioco con 25 nuovi vantaggi e abilità.

Nuove sfide nel mondo aperto - Partecipate alle Corruption Breaches per trovare dei combattimenti molto difficili e ottenere ricompense speciali.

Introduzione e doppiaggio rivisti - Il doppiaggio è stato completamente rivisto con l'aggiunta di nuovi doppiatori, incluso Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe) come personaggio giocabile maschile.

Se queste novità non vi bastassero, ci sono anche delle nuove armature, delle nuove opzioni di personalizzazione, degli effetti visivi migliorati, la rielaborazione dell'interfaccia utente, la revisioni del lato sonoro e tante altre correzioni e miglioramenti.

Deck13 consiglia di avviare una nuova partita dopo l'installazione dell'aggiornamento, pur essendo possibile continuare a usare il vecchio personaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...