Rotty Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Buongiorno. A breve vorrei sostituire le cuffie che ho ora e che usavo anche su PC (logitech g430). Vorrei sostituirle con qualcosa di wireless e mi piacciono e ne sento parlar bene delle originali microsoft ma costano troppi per i miei gusti. ( non vanno mai in sconto?) Le g430 sono 7.1 ma dato che hanno la scheda che le gestisce nel connettore usb nn posso sfruttarle con xbox anche se ora il risultato non è malvagio. Cosa mi consigliate per uso su series S ora e poi sicuramente series X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 difficilmente vanno in sconto quelle microsoft, ma se fai i rewards ti puoi fare lo sconto da solo oppure prenderle direttamente gratis se ne possiedi abbastanza, volendo se rinunci al wireles (ma sembra non sia il tuo caso) potresti prendere quelle con il filo sempre microsoft, sono quasi uguali quelle senza costano 49.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 No con il filo no. Ho appena preso le batterie ricaricabili per il controller e vorrei eliminare del tutto i cavi. Punti rewards ne ho circa 25 mila divisi in 2 account magari se nn trovo nulla temporeggio e ne guadagno altri. Ma alternative valide meno costose ce ne sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 4 ore fa, Rotty ha scritto: No con il filo no. Ho appena preso le batterie ricaricabili per il controller e vorrei eliminare del tutto i cavi. Punti rewards ne ho circa 25 mila divisi in 2 account magari se nn trovo nulla temporeggio e ne guadagno altri. Ma alternative valide meno costose ce ne sono? si c'è ne sono tante, dipende poi dal tuo portafogli ed ovviamente dalle tue esigenze primarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Mi basta siano affidabili e resistenti con una qualità audio il meglio possibile. Budget nn vorrei superare i 50€. Ripeto ora uso le g430 della logitech collegate al pad e alla fine mi ci trovo bene ma purtroppo iniziano ad avere qualche problema con l'audio che a volte va e viene dal padiglione destro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 17 minuti fa, Rotty ha scritto: Mi basta siano affidabili e resistenti con una qualità audio il meglio possibile. Budget nn vorrei superare i 50€. Ripeto ora uso le g430 della logitech collegate al pad e alla fine mi ci trovo bene ma purtroppo iniziano ad avere qualche problema con l'audio che a volte va e viene dal padiglione destro prova guardare le Turtle Beach Stealth 600X Gen 2 dovrebbero essere nel tuo budget, comunque li vicino come spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 15 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Le avevo già guardate leggendo altri consigli qui sul forum di vecchie discussioni. Nn mi sembrano molto resistenti quardando un po di recensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Settembre 2022 Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Meglio risparmiare e prendere le originali microsoft. Hanno un rapporto qualità-prezzo pazzesco, alternative ce ne sono ma non della stessa qualità, le wireless Microsoft costano 100 ma suonano come cuffie di fascia molto più alta e come ti hanno già detto, coi rewards puoi averle gratis o scontate, meglio di così. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 17 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Non ho fretta perché per ora le logitech funzionano ancora bene o male... continuo ad accumulare con rewards e magari al primo calo di prezzo o sconto le prendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 28 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Buongiorno. Riprendo questa discussione perché ora devo prenderle le cuffie. Le originali wireless xbox non sono scese minimamente di prezzo durante questi giorni black quindi ho cercato altro. Su amazon ho visto le SteelSeries Arctis 1 Wireless a 80€ come sono rispetto alle originali? Rewards nn ne ho moltissimi. Circa 25mila. Li spendo in buoni amazon per le arctis o in buoni microsoft per le originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2022 Condividi Inviato 28 Novembre 2022 8 minuti fa, Rotty ha scritto: Buongiorno. Riprendo questa discussione perché ora devo prenderle le cuffie. Le originali wireless xbox non sono scese minimamente di prezzo durante questi giorni black quindi ho cercato altro. Su amazon ho visto le SteelSeries Arctis 1 Wireless a 80€ come sono rispetto alle originali? Rewards nn ne ho moltissimi. Circa 25mila. Li spendo in buoni amazon per le arctis o in buoni microsoft per le originali? conviene spenderli sulle originali, i buoni amazon sono 10 euro ogni 15k, mentre con 9300 punti ti prendi 10 euro sullo store microsoft, se fai il confronto arrivi allo stesso costo che devi togliere di tasca tua piu' o meno, io prenderei le originali microsoft, senza contare che se fai altri 2k di punti (cosa abbastanza semplice) ti cambi 30 euro sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 28 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Essi appunto facendo un conto veloce alla fine in soldi spenderei uguale per quello chiedevo. La mia domanda era solo qualitativamente sia come audio sia come qualità costruttiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2022 Condividi Inviato 28 Novembre 2022 6 ore fa, Rotty ha scritto: Essi appunto facendo un conto veloce alla fine in soldi spenderei uguale per quello chiedevo. La mia domanda era solo qualitativamente sia come audio sia come qualità costruttiva un mio amico usa quelle microsoft sono magnifiche, le altre non avendole mai provate non saprei dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli? Ah la tv è un sony 50w808c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 3 ore fa, Rotty ha scritto: Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli? Ah la tv è un sony 50w808c forse il problema proprio questo, sony e microsoft non sono mai andati d'accordo dovresti controllare in rete le cuffie con quali dispositivi sono compatibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: forse il problema proprio questo, sony e microsoft non sono mai andati d'accordo dovresti controllare in rete le cuffie con quali dispositivi sono compatibili 😭 Credo che possa essere la versione di Bluetooth il problema. Le cuffie sono compatibili dalla 4.2 ma non riesco a trovare la versione del Bluetooth della TV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Agosto 2023 Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Il 24/8/2023 at 11:23, Rotty ha scritto: Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli? Ah la tv è un sony 50w808c Avevo anche io un problema simile con le vecchie cuffie bt. Alla fine, stufo dei vari tentativi acquistai un Trasmettitore/Ricevitore bluetooth esterno che collegavao via jack 3.5mm all'uscita cuffie del televisore e via bluetooth con le cuffie. Piccola spesa, massima resa 😅 Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 26 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2023 18 ore fa, Mr.Ocean ha scritto: Avevo anche io un problema simile con le vecchie cuffie bt. Alla fine, stufo dei vari tentativi acquistai un Trasmettitore/Ricevitore bluetooth esterno che collegavao via jack 3.5mm all'uscita cuffie del televisore e via bluetooth con le cuffie. Piccola spesa, massima resa 😅 Grazie del consiglio! Speravo di risolvere senza aggiungere aggeggi vari. Più voglio le cose semplici....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.