ultimo1986 Inviato 17 Settembre 2022 Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Salve a tutti vorrei avere dei consigli da chi ne capisce di più Sono possessore di Xbox One all digital, i giochi come call of duty warzone ecc nelle animazioni e negli ambienti più grandi presenta degli scatti, quindi il Gioco è come se facesse fatica a caricarsi. Secondo voi posso risolvere acquistando un SSD oppure il problema potrebbe essere altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Settembre 2022 Condividi Inviato 17 Settembre 2022 La vecchia One fa fatica a reggere coi giochi più recenti. Un ssd ti velocizzerebbe giusto un po' i caricamenti. Sei sei abituato all'only digital ti conviene passare alla Series S. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo1986 Inviato 17 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Perdonami come mai la ps4 non ha questi problemi essendo di pari hardware alla One? Con la serie s risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 17 Settembre 2022 Condividi Inviato 17 Settembre 2022 Avevo fino ad un anno fa one s e ho da un paio di mesi series S..(presa usata ma praticamente nuova con quasi gli stessi soldi che ho preso 1 anno fa dalla vendita della one s). c'è un abisso tra le 2. Caricamenti nn sono paragonabili come anche le prestazioni generali. Gioca anche io tra gli altri a warzone e va perfettamente. (Ultimamente è il gioco ad aver un po di problemi vari) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.