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Problema ETHERNET XBOX ONE


sergente21

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Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato".  Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente.

È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? 

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14 ore fa, sergente21 ha scritto:

Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato".  Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente.

È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? 

magari se aggiungi con che operatore/modem sarebbe meglio, questi problemi sono segnalati con modem/operatore TIM per risolvere le persone collegano tramite WI FI oppure con uno swicht

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36 minuti fa, sergente21 ha scritto:

Prima Tim ma ora ho Sky wifi, il problema non cambia

problema del tuo operatore/router, se WI FI non ti da problematiche lascialo così, io sono connesso WI FI da sempre, se poi vuoi per forza collegare tramite cavo prova prendendo uno switch, se guardi on line trovi tante discussioni in merito con suggerimenti, ma ripeto io sono connesso WI FI da sempre senza problemi ed onestamente fossi in te non spenderei soldi

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