sergente21 Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato". Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente. È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 14 ore fa, sergente21 ha scritto: Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato". Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente. È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? magari se aggiungi con che operatore/modem sarebbe meglio, questi problemi sono segnalati con modem/operatore TIM per risolvere le persone collegano tramite WI FI oppure con uno swicht Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergente21 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: magari se aggiungi con che operatore/modem sarebbe meglio, questi problemi sono segnalati con modem/operatore TIM per risolvere le persone collegano tramite WI FI oppure con uno swicht Prima Tim ma ora ho Sky wifi, il problema non cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 36 minuti fa, sergente21 ha scritto: Prima Tim ma ora ho Sky wifi, il problema non cambia problema del tuo operatore/router, se WI FI non ti da problematiche lascialo così, io sono connesso WI FI da sempre, se poi vuoi per forza collegare tramite cavo prova prendendo uno switch, se guardi on line trovi tante discussioni in merito con suggerimenti, ma ripeto io sono connesso WI FI da sempre senza problemi ed onestamente fossi in te non spenderei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.