Gabby Martínez Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Buon giorno, possiedo da neanche 1 mese una xbox series x comprata nuova, oggi mentre stavo giocando, ho aperto forza horizon 5 e di colpo mi fa vedere tutti i colori negativi e scuri... Ho provato a cambiare porta hdmi, a riavviare a staccare per qualche minuto sia tv che xbox ma niente, che dite che è successo? Provo con un reset? Prima di inviarla in assistenza e non vederla per mesi vorrei provarne qualcuna ecco. https://www.ludomedia.it/domande/5349912-la-mia-xbox-series-x-mi-fa-vedere-tutti-i-colori-negativi-ed-e-successo-di-colpo-si-e-rotta-la-sch Questa è l'immagine di come mi fa vedere lo schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Prova a fare un reset, tanfo non hai niente da perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby Martínez Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 11 minuti fa, who83 ha scritto: Prova a fare un reset, tanfo non hai niente da perdere. Che palle... Si ne sto parlando in un altro forum, reset totale o parziale? C'erano 1 tb di roba installata sopra oltre che a tutte le personalizzaziono.. C'è qualche sorta di "backup" nella console? In modo che quando resetto mi ricarica i giochi installati e imposti la console com'era prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Tenerla così non puoi, per cui io direi reset totale. La console, una volta che hai effettuato nuovamente il login dovrebbe tornare come era prima, con tutti i giochi in download, o comunque con la lista dei tuoi giochi e basta che gli dici di scaricarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby Martínez Inviato 25 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2022 4 minuti fa, who83 ha scritto: Tenerla così non puoi, per cui io direi reset totale. La console, una volta che hai effettuato nuovamente il login dovrebbe tornare come era prima, con tutti i giochi in download, o comunque con la lista dei tuoi giochi e basta che gli dici di scaricarli. Si si per carità sono d'accordo... Provo a fare un reset allora, ho paura sia la scheda video perché ricordo di aver letto di un problema del genere tempo fa in giro, la console in questione era ps4 o una 360 non ricordo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Spero il reset funzioni, ma ho dei dubbi. Hai provato a cambiare anche cavo HDMI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 23 ore fa, Gabby Martínez ha scritto: Che palle... Si ne sto parlando in un altro forum, reset totale o parziale? C'erano 1 tb di roba installata sopra oltre che a tutte le personalizzaziono.. C'è qualche sorta di "backup" nella console? In modo che quando resetto mi ricarica i giochi installati e imposti la console com'era prima. Potrebbe anche essere un problema della tv, hai provato con un'altra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.