chiaraweb Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti ho cercato un po' in questa sezione ma non trovo risposte al mio quesito, e vorrei il vostro aiuto se possibile. Mio figlio aveva la Xbox One e avevo acquistato su invito suo un gioco da 39,90, qualche giorno dopo era il suo compleanno e gli ho regalato la Xbox X, seguendo tutorial su MS ha trasferito via rete tutto il contenuto della vecchia nella nuova, a quanto capisco la nuova consolle ha una risoluzione video maggiore (che la TV supporta) ma il gioco non si vede "meglio" al che gli ho detto di buttare il gioco e riscaricarlo... ma nulla sembra essere cambiato... mi ha rimandato la richiesta di acquisto ma onestamente mi sembra eresia che lo debba ricomprare visto che è legato all'account MS. Stiamo sbagliando qualcosa? Grazie a chi potrà aiutarci o puntarci a thread appropriato 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 37 minuti fa, chiaraweb ha scritto: Buongiorno a tutti ho cercato un po' in questa sezione ma non trovo risposte al mio quesito, e vorrei il vostro aiuto se possibile. Mio figlio aveva la Xbox One e avevo acquistato su invito suo un gioco da 39,90, qualche giorno dopo era il suo compleanno e gli ho regalato la Xbox X, seguendo tutorial su MS ha trasferito via rete tutto il contenuto della vecchia nella nuova, a quanto capisco la nuova consolle ha una risoluzione video maggiore (che la TV supporta) ma il gioco non si vede "meglio" al che gli ho detto di buttare il gioco e riscaricarlo... ma nulla sembra essere cambiato... mi ha rimandato la richiesta di acquisto ma onestamente mi sembra eresia che lo debba ricomprare visto che è legato all'account MS. Stiamo sbagliando qualcosa? Grazie a chi potrà aiutarci o puntarci a thread appropriato 😅 di che gioco stiamo parlando??? La maggior parte dei titoli danno un aggiornamento gratuito dello stesso, mentre alcuni ci sono 2 versioni una per xbox one ed un altra per la series X/S con prezzi / versioni diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaraweb Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Ciao il gioco è Sea of Thieves Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, chiaraweb ha scritto: Ciao il gioco è Sea of Thieves vai nei giochi di proprietà guarda se c'è, dovresti averlo nei titoli pronti da installare se regolarmente acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaraweb Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Grazie, Se faccio la procedura di cancellazine dalla consolle e poi lo reinstallo si perde qualcosa come livelli ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 23 minuti fa, chiaraweb ha scritto: Grazie, Se faccio la procedura di cancellazine dalla consolle e poi lo reinstallo si perde qualcosa come livelli ecc? perchè dovresti resettare la console se nuova?? I salvataggi sono salvati sul cloud se sei connessa on line ma non serve fare reset Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaraweb Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Allora mi spiego meglio, è stato fatto il trasferimenton dei dati dalla vecchia consolle, quindi il gioco nella nuova c'è ma si vede male... per poterlo ri-scaricare lo devo cancellare? Non intendevo reset consolle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 5 minuti fa, chiaraweb ha scritto: Allora mi spiego meglio, è stato fatto il trasferimenton dei dati dalla vecchia consolle, quindi il gioco nella nuova c'è ma si vede male... per poterlo ri-scaricare lo devo cancellare? Non intendevo reset consolle. si, lo puoi cancellare per poi riscaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaraweb Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 ti ringrazio, poi vi aggiorno 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.