andry.kika Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Qualcuno può dirmi come fare quando c'è scritto doppio nat ? Ho letto che bisogna aprire una porta ma io non so come fare . Sono entrata nel mio modem e non ci sono riuscita , il mio gestore è wind 3. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Ottobre 2022 Condividi Inviato 13 Ottobre 2022 19 ore fa, andry.kika ha scritto: Qualcuno può dirmi come fare quando c'è scritto doppio nat ? Ho letto che bisogna aprire una porta ma io non so come fare . Sono entrata nel mio modem e non ci sono riuscita , il mio gestore è wind 3. Grazie doppio nat di solito lo da quando si usano piu' router e/o piu dispositivi che trasmettono segnale, non avendo wind non posso aiutarti, ma ti cosiglio di guardare su youtube inserendo come ricerca aprire porte router wind 3, ti escono diverse video guide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.