Vito Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Ciao a tutti ragazzi! Non so se questa sia la sezione adatta per scrivere questo tipo di messaggio. Se ho sbagliato qualcosa mi scuso con gli admin. Attualmente gioco con xbox 360 e ieri ho fatto l'abbonamento con live. Ahimè non conosco nessuno che giochi con xbox Vi lascio il mio gamertag, mi farebbe piacere trovare persone con cui giocare così. Anzi2355 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 16 ore fa, Vito ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Non so se questa sia la sezione adatta per scrivere questo tipo di messaggio. Se ho sbagliato qualcosa mi scuso con gli admin. Attualmente gioco con xbox 360 e ieri ho fatto l'abbonamento con live. Ahimè non conosco nessuno che giochi con xbox Vi lascio il mio gamertag, mi farebbe piacere trovare persone con cui giocare così. Anzi2355 Grazie! qui c'è il topic delle varie GT non so quanta gente troverai ancora attiva su 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.