kosum Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Buon pomeriggio a tutti. Intanto chiedo scusa se non è la sezione adatta ma non ho trovato altro. La mia Xbox One non mi legge il nuovo Fifa 23. Lo avevo acquistato da Amazon e fatto il reso ma con il nuovo acquisto è uguale. Gli altri giochi vanno bene. Cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 36 minuti fa, kosum ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Intanto chiedo scusa se non è la sezione adatta ma non ho trovato altro. La mia Xbox One non mi legge il nuovo Fifa 23. Lo avevo acquistato da Amazon e fatto il reso ma con il nuovo acquisto è uguale. Gli altri giochi vanno bene. Cosa potrebbe essere? che messaggio ti da video?? Premetto che non uso fifa ma per caso ci sono due versioni del gioco?? Intendo una per xbox one classica ed un altra per series x, la tua quella giusta immagino, può sembrare una domanda sciocca ma non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.