elpala0 Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 salve a tutti il mio controller analogico della xbox one non si connette più alla console. o almeno esso quando provo ad accenderlo da cenni di vita per qualche secondo. appena accendo la console la x al centro del controller si illumina per pochissimi secondi dopo di che si spegne senza collegarsi alla console. come posso risolvere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Novembre 2022 Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Il 18/11/2022 at 19:38, elpala0 ha scritto: salve a tutti il mio controller analogico della xbox one non si connette più alla console. o almeno esso quando provo ad accenderlo da cenni di vita per qualche secondo. appena accendo la console la x al centro del controller si illumina per pochissimi secondi dopo di che si spegne senza collegarsi alla console. come posso risolvere?? collegalo tramite cavo usb, poi vai su accessori, da li su pad vedi se c'è qualche aggiornamento da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.