bestboue Inviato 21 Dicembre 2022 Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 salve, dopo aver fermato un aggiornamento del controller non si accende più o cercato in ogni modo di ripararlo ma non funziona piu cosa devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Dicembre 2022 Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Contatta l'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmapredovic Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Ciao, dopo aver interrotto un aggiornamento sul controller, non si accende più e ho fatto di tutto per risolverlo senza successo. Cosa dovrei fare? monkey mart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Mi sa che non puoi fare altro che contattare l'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 3 ore fa, emmapredovic ha scritto: Ciao, dopo aver interrotto un aggiornamento sul controller, non si accende più e ho fatto di tutto per risolverlo senza successo. Cosa dovrei fare? monkey mart Gli aggiornamenti non vanno mai interrotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 5 ore fa, emmapredovic ha scritto: Ciao, dopo aver interrotto un aggiornamento sul controller, non si accende più e ho fatto di tutto per risolverlo senza successo. Cosa dovrei fare? monkey mart prova ricollegarlo con il cavo vedi se fa qualcosa oppure prova la sincronizzazione tra console e controller via wi fi, se non risolvi sei in garanzia vai di assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.