Solidave Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e siete fantastici. Avrei bisogno del vostro aiuto: come posso condividere su Xbox una foto scattata in modalità foto, in forza Horizon 4? Per intenderci: durante una gara metto in pausa e scatto una foto alla mia auto cliccando il direzionale su. La foto è salvata nella gallery del gioco…..ma come posso condividerla su Xbox? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Se non erro sul sito forza.net, sezione My Forza. Oppure dalla galleria del gioco, non riesci a condividerla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crys1s Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 25 minuti fa, who83 ha scritto: Se non erro sul sito forza.net, sezione My Forza. Oppure dalla galleria del gioco, non riesci a condividerla? Confermo ho controllato, a questo sito https://forza.net/myforza/ puoi vedere la tua galleria di immagini di ogni gioco Forza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidave Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Grazie mille per le risposte. Ma io vorrei capire come condividerla su Xbox in modo da averle tra le mie condivisioni. Purtroppo dalla galleria del gioco non si riesce a condividere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Aprire la foto dal gioco e fare uno screenshot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidave Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Non ho provato. Ci proverò. Se non ricordo male per Forza Motorsport 7 si poteva tranquillamente condividere subito in-game..... ma posso sbagliarmi. Tra l'altro ho visto che per giocare alle sfide stagionali trial mi chiede di partecipare con una squadra. Ma come la trovo questa squadra???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 (modificato) La trova il gioco in automatico. Una volta "cliccato" sul trial, ti riporta al gioco e tempo un paio di minuti al massimo, parte il trial. È una sfida 6 contro 6: 6 utenti e 6 drivatar. Ogni auto che tieni dietro prendi 100 pinti. Vince la squadra che fa più punti. Modificato 29 Gennaio 2023 da who83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidave Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Ottimo grazie. Ma su questo forum è possibile trovare membri con cui creare delle squadre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Su Forza Horizon 4? Credo non ci giochi più nessuno. Se invece hai sbagliato e ti riferisci al 5, prova a chiedere nella discussione ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidave Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 ok. grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 11 ore fa, Solidave ha scritto: ok. grazie prova vedere qui se trovi qualcuno ma ormai tutti sono su fh5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati