Dario05 Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti, poche settimane fa è arrivato all'indirizzo di posta elettronica collegato all'account Microsoft, una mail con un codice di conferma per cambiare la password, e pochi momenti nti dopo un'altra mail con l'avviso del cambio password. Tutto ciò ovviamente non è stato richiesto, e ora ci risulta impossibile accedere alla nostra Xbox in quanto ignoriamo la nuova password. Ho provato a recuperare la mia password ma tutti i codici di verifica che mi sono stati mandati risultavano già utilizzati o invalidi. Ho provato a utilizzare il servizio di aiuto online ma non si è rivelato utile, a chiamare il numero di assistenza ma non è stato d'aiuto neanche quello. Grazie per eventuali aiuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Il 15/02/2023 at 09:13, Dario05 ha scritto: Buongiorno a tutti, poche settimane fa è arrivato all'indirizzo di posta elettronica collegato all'account Microsoft, una mail con un codice di conferma per cambiare la password, e pochi momenti nti dopo un'altra mail con l'avviso del cambio password. Tutto ciò ovviamente non è stato richiesto, e ora ci risulta impossibile accedere alla nostra Xbox in quanto ignoriamo la nuova password. Ho provato a recuperare la mia password ma tutti i codici di verifica che mi sono stati mandati risultavano già utilizzati o invalidi. Ho provato a utilizzare il servizio di aiuto online ma non si è rivelato utile, a chiamare il numero di assistenza ma non è stato d'aiuto neanche quello. Grazie per eventuali aiuti! Expand l'unica sentire la chat assistenza microsoft, gli dai i tuoi dati, mail, GT, telefono tutto quello associato al tuo account dimostrando che quel determinato account era tuo probabilmente riescono ad aiutarti prova anche questo https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/come-ripristinare-un-account-microsoft-violato-o-compromesso-24ca907d-bcdf-a44b-4656-47f0cd89c245 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.