Kaaro95 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Ciao a tutti, conosco un ragazzo su Telegram dove vende key di gioco da store (prevalentemente Argentina e Turchia) a prezzi molto convenienti. Posso sapere come fa? Mi ricordo che per il PRE-ORDER di Destiny 2: L'Eclissi (Lightfall) ha voluto email e password per inserire l'account. Ho visto che il gioco proveniva direttamente dallo store Microsoft e ha pagato con una carta Mastercard. Posso chiedere se qualcuno sa come ha potuto fare? Non si parla di GIFT Card, perché ho provato a cercarle, ma di questi due store, dove hanno i prezzi più bassi, sono irreperibili. Come fa vendere le key se in Argentina e Turchia le hanno tolte? Qualcuno sa come poter fare? Ringrazio tutti per la risposta in anticipo. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Lascia perdere. Nella migliore delle ipotesi ti ruba l'account, nel peggiore ti porta via soldi se hai collegato la carta di credito all'account. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaaro95 Inviato 20 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Ha tante recensioni e lavora in questo mondo da tanti anni. Poi ovviamente non metto mai carta primaria sia negli account, sia quando effettuo acquisti da "loro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Se ti fidi, prova. Se poi ti trovi senza possibilità di accedere all'account, però, non lamentarti. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati