blackandwhiteplayer Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Buongiorno, non ho una xbox ma ci sono titoli interessanti che posso usare sul pc in locale o cloud se installo standalone i giochi funziona tutto alla grande, se ci gioco da cloud posso usare solo il pad. Sbaglio io o è una limitazione del cloud? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 7 ore fa, blackandwhiteplayer ha scritto: Buongiorno, non ho una xbox ma ci sono titoli interessanti che posso usare sul pc in locale o cloud se installo standalone i giochi funziona tutto alla grande, se ci gioco da cloud posso usare solo il pad. Sbaglio io o è una limitazione del cloud? grazie presumo sia una limitazione del cloud, onestamente sempre usato il pad quindi non mi sono mai posto il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackandwhiteplayer Inviato 5 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2023 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.