gioriccio92 Inviato 10 Aprile 2023 Condividi Inviato 10 Aprile 2023 Ragazzi ho fatto l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate Friends & Family. Posso condividere l'abbonamento con 4 persone. Ognuno ha un abbonamento a sé stante con il proprio account. Nessuno sbattimento tra codici da comprare sui vari store ecc... Tutto lineare senza sbattimenti. Mi piacerebbe trovare 4 persone serie con cui condividere i costi e avere continuità. Ci verrebbe 4,50 a testa al mese. Chi vorrebbe aggregarsi? Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioriccio92 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2023 AGGIORNAMENTO :Trovata una persona.Ne rimangono 3. Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2023 Condividi Inviato 12 Aprile 2023 non è un sito di annunci cerca/trova, le condivisioni si fanno con amici/parenti discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati