Vai al contenuto

Harry Potter: Campioni di Quidditch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sulle ali dell'entusiasmo per le vendite record di Hogwarts Legacy, Unbroken Studios e Warner Bros. Games invitano tutti gli appassionati del Wizarding World a partecipare ai test di Harry Potter Quidditch Champions, un'esperienza interattiva da vivere in multiplayer su PC e console non meglio specificate.

Realizzato sotto l'egida di Portkey Games, Harry Potter Quidditch Champions sprona gli utenti a darsi battaglia in multiplayer nello sport magico più famoso del mondo. Nel fornire le primissime informazioni su questo progeto, gli studi Unbroken e i vertici di WB Games spiegano che Quidditch Champions è un titolo a se stante, senza alcun riferimento diretto agli eventi vissuti dagli esploratori dell'open world di Hogwarts Legacy.

Il titolo proporrà diverse modalità, tanto in singolo quanto in multiplayer, da completare dopo aver dato forma al proprio personaggio attraverso un apposito editor. Gli studi Unbroken ci informano che il gioco entrerà presto in una fase di test a partecipazione limitata: tutti coloro che desiderano immergersi nelle atmosfere del nuovo videogioco di quidditch firmato Warner Bros. 

Eccovi tutte le indicazioni per partecipare ai test.

Il nuovo videogioco di Warner Bros. Games che, in Italia, verrà lanciato con il nome di Harry Potter: Campioni di Quidditch promette di offrire a tutti gli appassionati della saga fantasy "un gameplay competitivo e adrenalinico che ha come protagonista lo sport magico più famoso del mondo".

Una volta completate le operazioni legate alla creazione del proprio personaggio utilizzando l'apposito editor, ogni maghetto avrà l'opportunità di cimentarsi in una serie di sfide ambientate nel Wizarding World di Harry Potter e legate indissolubilmente alla tradizione sportiva del Quidditch.

I primi Playtest di Harry Potter: Campioni di Quidditch partiranno molto presto e vedranno la partecipazione di un numero di utenti che, presumibilmente, crescerà con l'avvicinarsi della data di apertura dei server, prevista più avanti nel 2023 su PC e su una rosa di console che deve essere ancora annunciata.

Qualora foste interessati, potete segnalare la vostra disponibilità a partecipare ai test effettuando la registrazione sul sito ufficiale di Harry Potter Quidditch Champions. Naturalmente, WB Games ricorda agli appassionati che la registrazione al sito non garantisce la partecipazione ai Playtest, ma il nostro consiglio non può che essere quello di segnalarvi quanto prima per avere maggiori probabilità di accesso ai Playtest.

21-22 aprile inizieranno i primi test di Harry Potter: Campioni di Quidditch

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

In vista dell'imminente pubblicazione di Harry Potter: Campioni di Quidditich su PC, console e PlayStation Plus, Warner Bros. Games ha pubblicato il trailer di lancio doppiato in italiano.

Il filmato offre una panoramica del gioco e delle sue peculiarità, mostrando a schermo sia sequenze di gameplay che altre iconiche tratte dai film di Harry Potter che saranno sicuramente familiari ai fan della serie.

Come suggerisce il nome, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è gioco basato sul Quidditch, lo sport a base scope volanti estremamente popolare tra i maghi dell'universo creato da J. I giocatori potranno vestire i panni di Harry Potter, Draco Malfoy, Ron Weasley e molti altri personaggi iconici di film e libri. Sarà possibile anche creare il proprio avatar virtuale completamente personalizzabile sia dal punto di vista dell'aspetto fisico che dell'abbigliamento. Una volta in campo potremo giocare nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore per guidare la nostra squadra alla vittoria.

Harry Potter: Campioni di Quidditch include una modalità carriera dove muoveremo i primi passi alla Tana dei Weasley fino ad arrivare a partite di altissimo livello nella Coppa del mondo di Quidditch, da soli o in compagnia di altri tre amici grazie alla co-op online. Sarà possibile inoltre affrontare altri giocatori in rete con la modalità Partita amichevole e Player vs Player.

Vi ricordiamo che Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire da martedì 3 settembre. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...