Vai al contenuto

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Al Summer Game Fest 2023 di Geoff Keighley è stato mostrato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ed è stata confermata - dopo il recente leak - la sua data di uscita: 9 novembre 2023. Sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è un seguito di Yakuza 6 e proseguirà la storia di Kazuma. Si tratterà, al pari degli altri capitoli con questo protagonista, di un gioco d'azione e a differenza di Yakuza Like a Dragon (settimo capitolo) non di un gioco di ruolo a turni.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name proporrà due stili di combattimento, "Yakuza" e "Agente", che potranno essere usati liberamente. Il primo proporrà delle potenti mosse d'attacco, mentre il secondo si focalizzerà più che altro sulla rapidità e sulla precisione e ci darà accesso anche a dei gadget come cavi elettrificati. Come sempre possiamo aspettarci missioni secondarie e attività da svago tipiche della saga.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox nel solo formato digitale, a quanto pare: è ciò che sostengono diversi rivenditori americani, dopo aver contattato SEGA.

In uscita il 9 novembre, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name potrebbe dunque porsi come il primo episodio della serie Yakuza privo di una distribuzione fisica da diversi anni a questa parte.

Non è dato sapere i motivi dietro una decisione simile, specie considerando che anche The Yakuza Remastered Collection ha goduto di una pubblicazione su disco, ma è improbabile che possa riguardare il solo mercato americano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è stato mostrato da SEGA con un nuovo trailer che non solo fa luce sull'impianto narrativo, ma anche sul gameplay e le attività collaterali. Non è tutto: il gioco includerà una demo di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Come da tradizione per la serie SEGA, anche Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name includerà tantissimi contenuti e attività collaterali che andranno ad arricchire il suo open world, diviso fra le città di Osaka e Yokohama.

Saranno presenti arene per spettacolari combattimenti a squadre, l'iconico minigame del Cabaret Club in versione estesa, il karaoke, le corse di automobiline radiocomandate, le sale giochi e altro ancora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il Day One vede l’approdo del videogioco di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio anche su Xbox Game Pass.

Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name promette una coinvolgente avventura piena d’azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti, stili di combattimento Yakuza e Agente per combattimenti brutali e minigiochi cone i combattimenti nell’Arena del Castello, le canzoni del karaoke, i drink e l’intrattenimento del cabaret o le corse del Pocket Circuit.

Completare la campagna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ti darà accesso a una versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Potrai provare questo enorme GDR prima della sua uscita, il 26 gennaio 2024, in due entusiasmanti modalità di gioco: la Modalità avventura, basata sull’esplorazione, e la Modalità storia, basata sugli eventi di trama.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Like a Dragon Gaiden riceverà questo mese un aggiornamento con il doppiaggio in inglese, e SEGA ha pensato bene di farci ascoltare questa novità con un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco.

Annunciato alcuni giorni fa, il doppiaggio in inglese per Like a Dragon Gaiden consentirà di godere dell'avventura di Kazuma Kiryu senza dover necessariamente leggere i sottotitoli, a meno che naturalmente non comprendiate il giapponese parlato.

Allo stesso tempo, tuttavia, i fan della saga sono ormai così abituati e affezionati alla possente voce di Takaya Kuroda da opporsi anche solo all'idea di una localizzazione dei dialoghi. L'importante, ad ogni modo, è che alla fine ci sia una scelta in più e che sia facoltativa.

Kazuma Kiryu sarà doppiato in inglese anche in Like a Dragon: Infinite Wealth, che uscirà a gennaio e vedrà l'ex Dragone di Dojima collaborare con Ichiban Kasuga per trovare e proteggere una persona che si trova alle Hawaii.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...