Hjorn Inviato 16 Giugno 2023 Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ciao a tutti vorrei capire se anche a voi capita che il login automatico a volte non funziona nonostante l opzione sia selezionata, l ho gia resettata 2 volte per risolvere, sulla pagina xbox ufficiale c é l opzione "rendilo magico e veloce" ma io non ce l ho nelle impostazioni, c é solo accesso automatico Qualcuno puo aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2023 Condividi Inviato 17 Giugno 2023 12 ore fa, Hjorn ha scritto: Ciao a tutti vorrei capire se anche a voi capita che il login automatico a volte non funziona nonostante l opzione sia selezionata, l ho gia resettata 2 volte per risolvere, sulla pagina xbox ufficiale c é l opzione "rendilo magico e veloce" ma io non ce l ho nelle impostazioni, c é solo accesso automatico Qualcuno puo aiutarmi? associa il tuo account al pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hjorn Inviato 17 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Ma quella è una cosa in piu, dovrebbe entrare in automatico senza dover associare annche il controller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.