Giuann95 Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Buongiorno e buona domenica a tutti. Inizio con il dire che ho come consolle una umilissima xbox series s, ci gioco con una tv lg 4k hdr, ho impostato la tv in 4k e 60hz, i giochi si vedono benissimo e girano bene, ovviamente parlo per mio parere personale, mi piace giocarci ma non sono un gamer sfegatato, ora però mi frulla nella testa di farmi una piccola postazione da gaming. Secondo voi come monitor potrebbe andare bene un full hd? O per forza il 2k? Calcolate che non sono un giocatore professionista e quindi dubito che il mio occhio potrebbe vedere le reali differenze tra un monitor e l’altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Buongiorno e buona domenica a tutti. Inizio con il dire che ho come consolle una umilissima xbox series s, ci gioco con una tv lg 4k hdr, ho impostato la tv in 4k e 60hz, i giochi si vedono benissimo e girano bene, ovviamente parlo per mio parere personale, mi piace giocarci ma non sono un gamer sfegatato, ora però mi frulla nella testa di farmi una piccola postazione da gaming. Secondo voi come monitor potrebbe andare bene un full hd? O per forza il 2k? Calcolate che non sono un giocatore professionista e quindi dubito che il mio occhio potrebbe vedere le reali differenze tra un monitor e l’altroNon è necessario ma per il futuro direi comunque di prendere un 1440p 144hz tipo i vari Lg nano ips Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...