camayellow Inviato 27 Luglio 2023 Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Buon giorno a tutti. Sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta. Sto giocando a Sniper 5 con Xbox One in multiplayer. Ogni tanto vedo che sul video compaiono dei messaggi rivolti a tutti i giocatori della lobby (messaggio chiaramente scritto da un giocatore della lobby), mentre altre volte i messaggi a video riguardano solo alcuni specifici giocatori. Come posso fare per scrivere anche io questi messaggi a tutti i giocatori e ad un giocatore specifico? Giuseppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2023 Condividi Inviato 28 Luglio 2023 15 ore fa, camayellow ha scritto: Buon giorno a tutti. Sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta. Sto giocando a Sniper 5 con Xbox One in multiplayer. Ogni tanto vedo che sul video compaiono dei messaggi rivolti a tutti i giocatori della lobby (messaggio chiaramente scritto da un giocatore della lobby), mentre altre volte i messaggi a video riguardano solo alcuni specifici giocatori. Come posso fare per scrivere anche io questi messaggi a tutti i giocatori e ad un giocatore specifico? Giuseppe premetto che non giocato al multy del gioco in questione, ma di solito i mesaggi che vedi sono le chat vocali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.