MRBIG76 Inviato 17 Agosto 2023 Condividi Inviato 17 Agosto 2023 ciao a tutti, spero di postare correttamente, ho da qualche giorno la fibra iliad, sono contento della resa, provengo da vodafone, ma ho un problema che non riesco a risolvere, ovvero l' apertura delle porte xbox live sulla iliadbox, ho letto una guida, ma pur applicando il tutto mi da' sempre nat moderato, c'e' qualche buona anima che usa iliad che puo' aiutarmi a risolvere ? grazie ancora a tuti, se volete scrivete pure in privato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Agosto 2023 Condividi Inviato 17 Agosto 2023 Prova a contattare Iliad, delle volte l'operatore deve fare delle operazioni per far sì di aprire le porte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRBIG76 Inviato 17 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2023 ok grazie, nel frattempo sono in attesa di una loro chiamata per chiarimenti in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Agosto 2023 Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Tienici aggiornati, che magari può essere di aiuto per altri utenti. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRBIG76 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Per chiunque non riesca ad aprire le porte Xbox con la fibra iliad dovete contattarli e fargli sbloccare tutto il range di porte della iliadbox..la guida per inserire le porte la trovate qua’… https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47748895&postcount=800 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 19 Agosto 2023 Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Bene che hai risolto. Buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenky90 Inviato Settembre 20 Condividi Inviato Settembre 20 Il 17/8/2023 at 20:53, MRBIG76 ha scritto: ciao a tutti, spero di postare correttamente, ho da qualche giorno la fibra iliad, sono contento della resa, provengo da vodafone, ma ho un problema che non riesco a risolvere, ovvero l' apertura delle porte xbox live sulla iliadbox, ho letto una guida, ma pur applicando il tutto mi da' sempre nat moderato, c'e' qualche buona anima che usa iliad che puo' aiutarmi a risolvere ? grazie ancora a tuti, se volete scrivete pure in privato.... Ciao scusa se ti chiedo ma come mai hai tolto Vodafone?io ho la fibra Vodafone ma sembra che non va più fluida come una volta non capisco non entrano più i colpi in warzone boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.