Vai al contenuto

Expeditions: A MudRunner Game


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione della Gamescom 2023, più precisamente dell'Opening Night Live, è stato annunciato Expeditions: A MudRunner Game per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e Nintendo Switch. È un simulatore di guida su terreni estremi, seguito della serie Mudrunners di Saber Interactive. Il gioco è stato mostrato con un trailer ufficiale, che potete trovare qui di seguito.

Focus Interactive ne ha approfittato anche per ricordarci che MudRunner e SnowRunner, i due capitoli precedenti, sono stati capaci di raccogliere più di quindici milioni di giocatori. Un risultato sorprendente, visto il genere non proprio abbordabile da tutti.

Expeditions: A MudRunner Game avrà tutti gli elementi distintivi della serie, e in più aggiungerà una fisica completamente rinnovata per i veicoli. Ci saranno anche molti nuovi gadget da utilizzare per esplorare delle mappe particolarmente inospitali e scoprire degli splendidi paesaggi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Expeditions: A MudRunner Game ha ora una data d'uscita, annunciata attraverso un nuovo trailer e fissata per il 5 marzo 2024 su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, portando avanti la particolare interpretazione del gioco di guida "estremo" da parte di Saber Interactive e Focus Entertainment.

Anche in questo caso, il gameplay è basato sulla capacità di guidare veicoli fuoristrada su terreni estremamente accidentati: nel nuovo capitolo siamo protagonisti di una spedizione scientifica che deve inoltrarsi attraverso vari territori, cercando di portare veicoli e attrezzature su percorsi apparentemente impossibili.

Nel trailer possiamo vedere qualche esempio delle situazioni in cui è possibile trovarsi nel gioco.

Expeditions: A MudRunner Game ci porta in diverse ambientazioni, dai deserti più aridi alle foreste più intricate fino alle montagne più alte e scoscese, cercando di raggiungere i luoghi prestabiliti con i veicoli in dotazione.

La base di MudRunner è la simulazione fisica avanzata, su cui si basa l'interazione tra veicoli e terreno che rappresenta il fondamento del gameplay della serie. In Expeditions: A MudRunner Game abbiamo a che fare con nuovi veicoli e nuove ambientazioni da esplorare, sempre più impegnative.

Si tratta di trovare i luoghi migliori da raggiungere per portare a termine le missioni, pianificare il percorso in maniera strategica ed equipaggiare i veicoli in modo tale da renderli pronti a ogni evenienza.

In questo senso, Expeditions: A MudRunner Game presenta una certa evoluzione rispetto alla struttura standard, mettendo in scena situazioni piuttosto fuori dal comune e veicoli custom particolarmente avanzati. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Affronta nuove avventure con Expeditions, ora con la Stagione 1: Cave Odyssey e l’attesissima modalità cooperativa, disponibile su tutte le piattaforme! Guardate il trailer di lancio della Stagione 1 per scoprire i nuovi contenuti e provate il gioco durante la settimana gratuita su Steam, dal 05/09/2024 19:00 CET al 09/09/2024 19:00 CET. Expeditions: A MudRunner Game, la modalità cooperativa gratuita e la Stagione 1 sono tutti disponibili su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

È pericoloso andare da soli!

La modalità cooperativa gratuita è arrivata sulle console. Questa modalità, già disponibile su PC, aggiunge un nuovo livello di emozione alle tue esplorazioni, poiché ora puoi fare squadra con un massimo di 3 giocatori. Lavorate insieme per progredire nella scienza!

Introduzione alla Stagione 1: Odissea nelle caverne

La Stagione 1 vi porta in un territorio inesplorato. Che tu sia un esploratore esperto o un novellino, Cave Odyssey ti permette di portare alla luce segreti profondamente sepolti nel nuovissimo ambiente delle caverne. Per la prima volta nella serie MudRunner, esplorate enormi tunnel labirintici da soli o con gli amici, dove si nascondono gemme rare e misteriosi record di civiltà sconosciute. Raccogliete queste pietre preziose e partecipate a una scoperta scientifica unica, ma fate attenzione ad adattare la vostra guida a questo ambiente; è molto più insidioso di quanto non lo sia già la superficie.

Due nuovi veicoli fanno la loro apparizione nel garage per aiutarvi a navigare nelle 14 spedizioni, nei 12 contratti e negli 11 compiti di Cave Odyssey: lo Step 72-49 “Albatross”, un robusto veicolo a sei ruote, e lo Shiba Overlander, un ricognitore maneggevole ideale per gli spazi ristretti. Potete anche ottenere il supporto di due specialisti, Nava Desayi e Solveig Friedenlund, un Operatore e uno Jaeger, le cui abilità facilitano le spedizioni: migliorano la velocità dei droni, segnalano i lanci aerei o le scorciatoie, ecc.

Nuovi contenuti gratuiti

Oltre ai contenuti della Stagione 1 inclusi per i possessori dell’Year Pass, sono in arrivo nuovi contenuti di gioco gratuiti per tutti i giocatori: lo Step 33-64 “Crocodile”, famoso camion ad alta portata, lo strumento GPS Tracker, che può essere posizionato sulle cache di equipaggiamento per venderne automaticamente il contenuto, e il modulo Helipad, con la sua capacità di teletrasportarsi immediatamente su un altro veicolo dalla base.

Expeditions continuerà a offrire molti contenuti gratuiti, tra cui nuove meccaniche di gioco, specialisti, veicoli e tutte le nuove funzionalità a pagamento incluse nel Pass Anno 1, compresa una Stagione 2 ricca di sorprese. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto dal lancio del gioco. 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...