webgove Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Avevo acquistato un battery pack venon sa 900mA ,ma già dopo 2 mesi ,la carica non dura più di 1 ora di gioco . Quindi mi chiedo ,quale può essere la soluzione migliore, usare pack originale ,o altri pack più performante da 2000mA ,o comprare direttamente pile ricaricabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Io sono sempre andato di accessori originali, il battery pack microsoft dura a lungo sia in partita che negli anni, in alternativa le stilo ricaricabili sono un'ottima alternativa, ma ti devi documentare un po' sul caricabatterie adatto Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webgove Inviato 2 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2023 andranno bene qualsiasi batteria stilo ? Poi le potrei ricaricare esternamente, la cosa noiosa è solo quella di cambiare le batterie quando scariche ,ma avrei sempre una scorta pronta 32 minuti fa, x-raider ha scritto: Io sono sempre andato di accessori originali, il battery pack microsoft dura a lungo sia in partita che negli anni, in alternativa le stilo ricaricabili sono un'ottima alternativa, ma ti devi documentare un po' sul caricabatterie adatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 11 ore fa, webgove ha scritto: Avevo acquistato un battery pack venon sa 900mA ,ma già dopo 2 mesi ,la carica non dura più di 1 ora di gioco . Quindi mi chiedo ,quale può essere la soluzione migliore, usare pack originale ,o altri pack più performante da 2000mA ,o comprare direttamente pile ricaricabili io 4 anni fa comprato semplicemente da un brico un caricatore con 4 stilo ricaribili, spesa 7 euro, ancora funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: io 4 anni fa comprato semplicemente da un brico un caricatore con 4 stilo ricaribili, spesa 7 euro, ancora funzionano Stessa cosa, acquistate 4 stilo ricaricabili con carica batterie, tutte e quattro cariche, quando arriva il messaggio batterie scariche le sostituisco e le metto in carica. Secondo me è la soluzione migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webgove Inviato 11 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Ottimo consiglio .farò cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Ottobre 2023 Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Se vuoi ci sono anche tante docking station compatibili che puoi trovare su Amazon, Battery Pack che si ricaricano restando dentro il joypad e appoggiando tutto il joypad alla base di ricarica, per uno buono su Amazon devi spendere sui 20/30 euro. Io non consiglio mai niente di GameStop, ma ho voluto provare la loro docking station perché costava solo 15 euro e inaspettatamente mi ci sto trovando molto bene, altrimenti caricabatterie stilo generico come ti hanno già detto e vai liscio come l'olio. Te l'ho consigliato giusto perché hai detto che ti scoccia lo swap di pile, e la docking comoda perché passi direttamente da un joypad all'altro Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.