Vai al contenuto

Consiglio batterie per pad

webgove

Messaggi raccomandati

Avevo acquistato un battery pack venon sa 900mA ,ma già dopo 2 mesi ,la carica non dura più di 1 ora di gioco .

Quindi mi chiedo ,quale può essere la soluzione migliore, usare pack originale ,o altri pack più performante da 2000mA ,o comprare direttamente pile ricaricabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

andranno bene qualsiasi batteria stilo ? 

Poi le potrei ricaricare esternamente, la cosa noiosa è solo quella di cambiare le batterie quando scariche ,ma avrei sempre una scorta pronta

32 minuti fa, x-raider ha scritto:

Io sono sempre andato di accessori originali, il battery pack microsoft dura a lungo sia in partita che negli anni, in alternativa le stilo ricaricabili sono un'ottima alternativa, ma ti devi documentare un po' sul caricabatterie adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, webgove ha scritto:

Avevo acquistato un battery pack venon sa 900mA ,ma già dopo 2 mesi ,la carica non dura più di 1 ora di gioco .

Quindi mi chiedo ,quale può essere la soluzione migliore, usare pack originale ,o altri pack più performante da 2000mA ,o comprare direttamente pile ricaricabili 

io 4 anni fa comprato semplicemente da un brico un caricatore con 4 stilo ricaribili, spesa 7 euro, ancora funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io 4 anni fa comprato semplicemente da un brico un caricatore con 4 stilo ricaribili, spesa 7 euro, ancora funzionano

Stessa cosa, acquistate 4 stilo ricaricabili con carica batterie, tutte e quattro cariche, quando arriva il messaggio batterie scariche le sostituisco e le metto in carica.

Secondo me è la soluzione migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Se vuoi ci sono anche tante docking station compatibili che puoi trovare su Amazon, Battery Pack che si ricaricano restando dentro il joypad e appoggiando tutto il joypad alla base di ricarica, per uno buono su Amazon devi spendere sui 20/30 euro. Io non consiglio mai niente di GameStop, ma ho voluto provare la loro docking station perché costava solo 15 euro e inaspettatamente mi ci sto trovando molto bene, altrimenti caricabatterie stilo generico come ti hanno già detto e vai liscio come l'olio. Te l'ho consigliato giusto perché hai detto che ti scoccia lo swap di pile, e la docking comoda perché passi direttamente da un joypad all'altro

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...