Raff990 Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Buonasera, vorrei sapere se serve un tipo di hard disk in particolare per aumentare la memoria di Xbox s facendo in modo però che i giochi si startino comunque. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Il 15/9/2023 at 18:00, Raff990 ha scritto: Buonasera, vorrei sapere se serve un tipo di hard disk in particolare per aumentare la memoria di Xbox s facendo in modo però che i giochi si startino comunque. Grazie in anticipo devi prendere le memorie ssd ufficiali, che ancora costano un botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Il 19/9/2023 at 17:35, Xbox360Mod ha scritto: devi prendere le memorie ssd ufficiali, che ancora costano un botto nessun altra soluzionie?...... e queste memorie dove si trovano? Non le trovo nemmeno nello store microsoft Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, SimoDJ ha scritto: nessun altra soluzionie?...... e queste memorie dove si trovano? Non le trovo nemmeno nello store microsoft la soluzione piu' economica prendere un HD classico usb3 da 2T lo colleghi come archiviazione, ogni volta che vuoi usare un gioco nextgen lo devi spostare da esterno ad hd interno, se non ti pesa aspettare un paio di minuti in questo modo con 60 euro te la cavi le memorie ufficiali controlla fine mese con il BlackF. se mettono qualcosa in sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Purtroppo hanno scelto la via proprietaria o perlomeno 2230 mi pare sotto falsa forma che il massimo è 2 TB se sceglievano i 2280 a quest'ora non ci stavano problemi; cmq suggerirei un SSD esterno così da velocizzare il processo non un hdd! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.