Ampy Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Ho acquistato Starfield in versione fisica,ed è già un paio di settimane che ci gioco,oggi mentre gioco si blocca e non mi fa fare nulla,allora riavvio la console e quando rilancio il gioco mi viene una schermata con scritto “assicurati che l’abbonamento sia attivo,sembra che sia necessario rinnovare l’abbonamento “ io non ho nessun abbonamento,come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 5 ore fa, Ampy ha scritto: Ho acquistato Starfield in versione fisica,ed è già un paio di settimane che ci gioco,oggi mentre gioco si blocca e non mi fa fare nulla,allora riavvio la console e quando rilancio il gioco mi viene una schermata con scritto “assicurati che l’abbonamento sia attivo,sembra che sia necessario rinnovare l’abbonamento “ io non ho nessun abbonamento,come mai? prova fare la pulizia della cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.