SalvoE84ct Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Raga buonasera a tutti. Ho un buon PC gaming che posso sfruttare per giocare cn un ottima scheda video, ottimo schermo gaming possesso pure una Xbox series x con abbonamento game pass ultimate. Ultimamente sfrutto molto il PC per i giochi. Mi domando se conviene possedere pure la console a questo punto. Ma non vorrei sbagliare ? Grazie a tutto il gruppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Io sono nella tua stessa situazione e sono anni che le console prendono polvere.Giusto un giro a gran turismo 7 o Halo quando era solo su X.... Ma oggi? Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 12 ore fa, SalvoE84ct ha scritto: Raga buonasera a tutti. Ho un buon PC gaming che posso sfruttare per giocare cn un ottima scheda video, ottimo schermo gaming possesso pure una Xbox series x con abbonamento game pass ultimate. Ultimamente sfrutto molto il PC per i giochi. Mi domando se conviene possedere pure la console a questo punto. Ma non vorrei sbagliare ? Grazie a tutto il gruppo. mio parere se possiedi un buon pc ed ovviamente lo usi non credo serva possedere anche una seris X, tra le altre cose sul pc basta essere abbonati al game pass semplice quindi spendi anche meno se vuoi usare i giochi del catalogo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: mio parere se possiedi un buon pc ed ovviamente lo usi non credo serva possedere anche una seris X, tra le altre cose sul pc basta essere abbonati al game pass semplice quindi spendi anche meno se vuoi usare i giochi del catalogo Aggiungamoci pure che ormai su PC arrivano anche le esclusive dell'altra console concorrente alla Xbox. Non al day one, ma comunque ci arrivano. Quindi se hai un buon PC, questo diventa la piattaforma perfetta per giocare, visto che puoi recuperare quasi tutti i giochi che escono per console (esclusi quelli Nintendo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.