Vai al contenuto

Conviene tenere console se ho PC gaming

SalvoE84ct

Messaggi raccomandati

Raga buonasera a tutti. Ho un buon PC gaming che posso sfruttare per giocare cn un ottima scheda video, ottimo schermo gaming possesso pure una Xbox series x con abbonamento game pass ultimate. Ultimamente sfrutto molto il PC per i giochi. 

Mi domando se conviene possedere pure la console a questo punto. Ma non vorrei sbagliare ? 

Grazie a tutto il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SalvoE84ct ha scritto:

Raga buonasera a tutti. Ho un buon PC gaming che posso sfruttare per giocare cn un ottima scheda video, ottimo schermo gaming possesso pure una Xbox series x con abbonamento game pass ultimate. Ultimamente sfrutto molto il PC per i giochi. 

Mi domando se conviene possedere pure la console a questo punto. Ma non vorrei sbagliare ? 

Grazie a tutto il gruppo.

mio parere se possiedi un buon pc ed ovviamente lo usi non credo serva possedere anche una seris X, tra le altre cose sul pc basta essere abbonati al game pass semplice quindi spendi anche meno se vuoi usare i giochi del catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

mio parere se possiedi un buon pc ed ovviamente lo usi non credo serva possedere anche una seris X, tra le altre cose sul pc basta essere abbonati al game pass semplice quindi spendi anche meno se vuoi usare i giochi del catalogo

Aggiungamoci pure che ormai su PC arrivano anche le esclusive dell'altra console concorrente alla Xbox. Non al day one, ma comunque ci arrivano. Quindi se hai un buon PC, questo diventa la piattaforma perfetta per giocare, visto che puoi recuperare quasi tutti i giochi che escono per console (esclusi quelli Nintendo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...