x-raider Inviato 8 Ottobre 2023 Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Da alcuni giorni molti utenti nel mondo, me compreso, stanno riscontrando impossibilità ad eseguire accesso al Live per i giochi Xbox 360, sia che tentino di accedere dalla console originale sia tramite retrocompatibilità sulle console Series. In pratica potete giocare, ma solo offline, quindi se sbloccate obiettivi non verrà visto dai server, non potete condividere i salvataggi sul cloud, e anche su Serie X/S avviando un gioco la dash emulata vi loggherà offline (pur essendo chiaramente connessi) dandovi l'errore 80151912. La pagina di supporto Microsoft che ieri evidenziava chiaramente il problema oggi indica tutti i servizi operativi con spunte verdi, ma il problema permane e le segnalazioni si moltiplicano sui social e siti come trueachievements.com. Magari per molti di voi non sarà un problema, ma per chi come me tuttora colleziona e gioca ai titoli della gloriosa 360 è un po' una seccatura. C'è chi ha ipotizzato che qualcosa sia andato storto con le prove generali per la chiusura del Marketplace 360 che dovrebbe avvenire nell'estate dell'anno prossimo, mentre in generale dopo l'ultimo update il cloud gaming risulta rallentato e ieri non riuscivo ad accedere allo store su Serie X. Comunque ditemi se avete avuto problemi simili e teniamoci aggiornati. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.