alex8686 Inviato 31 Ottobre 2023 Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Salve a tutti,ho un problema con la mia nuova Xbox 360. Ho da poco acquistato una xbox360 rigenerata,tra prove varie non sono riuscito più ad accedere più al mio account e ho dovuto quindi crearne uno nuovo. Il problema è che non posso giocare più con i giochi acquistati in precedenza con il vecchio account perché non riconosce quello nuovo. In oltre non riconosce neanche i salvataggi dei giochi che ho cominciato e che quindi non posso continuare dal punto in cui li ho lasciati. C'è per caso un modo per trasferire i dati dei giochi nel nuovo account e poter giocarci nuovamente? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Novembre 2023 Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Il 31/10/2023 at 21:28, alex8686 ha scritto: Salve a tutti,ho un problema con la mia nuova Xbox 360. Ho da poco acquistato una xbox360 rigenerata,tra prove varie non sono riuscito più ad accedere più al mio account e ho dovuto quindi crearne uno nuovo. Il problema è che non posso giocare più con i giochi acquistati in precedenza con il vecchio account perché non riconosce quello nuovo. In oltre non riconosce neanche i salvataggi dei giochi che ho cominciato e che quindi non posso continuare dal punto in cui li ho lasciati. C'è per caso un modo per trasferire i dati dei giochi nel nuovo account e poter giocarci nuovamente? Grazie no, purtroppo l'unica recuparare il vecchio account se ti ricordi i dati e/o mail, vai di supporto microsoft vedi se ti possono dare una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.