Vai al contenuto

Sarei s o One ?

Lino8888

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ☺️

Sono sempre stato un appassionato di play e tutt'ora continuo ad avercela anche la next gen .

Ora vorrei sfruttare un po' il game pass e sono indeciso se prendere una serie s o una Xbox One ovviamente la prenderò usata e i prezzi sono più o meno gli stessi ma leggendo in rete ho avuto molti dubbi quasi come la One fosse meglio della serie s .

Non avendo mai avuto Xbox ho preferito chiedere a voi che siete esperti e se nel caso dovrei prendere una One non saprei nemmeno che modello prendere ho visto che ci sono vari modelli .

Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dal buon Xbox360Mod, se vuoi giocare anche i titoli più recenti, ti conviene la Series S.

La One X va più che bene, ma la Series S le è superiore in tutto, a parte il fatto di non avere il lettore ottico (perciò devi avere una buona connessione) e avere solo mezzo TB di disco fisso (per cui se sei uno che gioca a 10 titoli contemporaneamente, forse non fa per te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...