Lino8888 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Salve ragazzi ☺️ Sono sempre stato un appassionato di play e tutt'ora continuo ad avercela anche la next gen . Ora vorrei sfruttare un po' il game pass e sono indeciso se prendere una serie s o una Xbox One ovviamente la prenderò usata e i prezzi sono più o meno gli stessi ma leggendo in rete ho avuto molti dubbi quasi come la One fosse meglio della serie s . Non avendo mai avuto Xbox ho preferito chiedere a voi che siete esperti e se nel caso dovrei prendere una One non saprei nemmeno che modello prendere ho visto che ci sono vari modelli . Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Series S per poter giocare anche i titoli nextgen oppure series X se vuoi il top di gamma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Come detto dal buon Xbox360Mod, se vuoi giocare anche i titoli più recenti, ti conviene la Series S. La One X va più che bene, ma la Series S le è superiore in tutto, a parte il fatto di non avere il lettore ottico (perciò devi avere una buona connessione) e avere solo mezzo TB di disco fisso (per cui se sei uno che gioca a 10 titoli contemporaneamente, forse non fa per te) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.