Marco ciccarelli Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Buongiorno, chiedo cortesemente aiuto. Ho acquistato una Xbox 360 usata,con il blocco famiglia impostato. volevo ripristinare la consolle,ho seguito la precedura indicata nel sito della Microsoft ( la combinazione di tasti), mi appare il messaggio di resettare,procedo ma non succede nulla e torna nella schermata iniziale. aggiungo che non posso creare un nuovo account e non si connette alla rete. c’ è modo da ripristinare il tutto con un unita’ esterna o qualcuno conosce una soluzione? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 se non ricordo male lo deve fare l'account che messo quel blocco, prova sentire direttamente l'assistenza vedi cosa ti dicono, giusto per conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.